Follow me with

15 nov 2012

Pandora lancia la linea viaggio "explore the world"

La stagione estiva alle soglie porta con sé colorate immagini di momenti spensierati, fatti di viaggi e scoperte. Viaggiare, esplorare e scoprire riflettono l’entusiasmo e la curiosità per esperienze sempre nuove, esperienze che PANDORA celebra in ognuno dei suoi gioielli.
Crea Explore the world, una linea di charm esclusivi dedicati al tema del viaggio per regalare alle donne che li indossano un modo di raccontarsi e ricordare per sempre magici momenti di vita. I nuovi charm in argento ritraggono sei dei luoghi più conosciuti al mondo con un simbolo che li rappresenta. Da Parigi a New York, passando per il Colosseo e il Big Ben, ogni viaggio diventa un momento indimenticabile da portare sempre con sé. Collezionarli diventa un modo per ricordare per sempre le atmosfere, i suoni, i colori e i profumi di ciascun viaggio così che possa restare impresso nella memoria in eterno. Sono gioielli senza tempo in grado di raccontare una vita ricca di momenti speciali.
Che ne pensate? Non sono formidabili?
Io li trovo davvero di gran gusto e sopratutto un'ottima idea regalo per il Natale ormai alle porte ^_^.

(Le immagini mi sono state
fornite dall'azienda a scopo
puramente divulgativo).

3 commenti:

Molto belle, io poi amo Parigi dunque si sa qual è la mia preferita...mi piacerebbe però anche conoscerne i prezzi, sei informata?
D.

Ciao cara quanto prima aggiornero ik post con i relativi prezzi:)
Un bacio

Troppo carini,soprattutto il ciondolino di Londra e Parigi<3

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More