Follow me with

26 ott 2012

Repechage - Alghe Trattamento di Bellezza‏

Repechage si posiziona come marchio pioniere, dal 1980, nella ricerca di prodotti 
MADE IN USA a base di alghe. Precursore delle tecnologie per l’estrazione delle alghe, Repêchage ha creato una gamma completa di prodotti altamente nutritivi che sfruttano le indubbie proprietà benefiche di questi elementi. 
Tutti i loro prodotti vengono impiegati nelle Top SPA di tutto il mondo ed i ricercatori della maison studiando costantemente i benefici specifici delle singole alghe, al fine di mettere a punto formule esclusive mirate ai diversi tipi di pelle per impieghi terapeutici. 
Le alghe, così come l’acqua del mare, presentano caratteristiche simili al plasma umano. Nel 1897, un dottore francese di nome Rene Quinton dimostrò come i globuli bianchi umani potessero continuare a svilupparsi vigorosamente nell’acqua marina. Il suo motto era: ” Le alghe marine sono una concentrazione di acqua del mare: non presentano carenza alcuna. Di fatto, un litro di alghe marine contiene gli stessi elementi di 10.000 litri d’acqua del mare. Le alghe apportano beneficio alla pelle poiché esse presentano la stessa fisionomia sia nel nostro sistema interno, le stesse componenti minerali dell’acqua.
La combinazione estremamente ricca nelle alghe di vitamine, minerali, elementi in tracce, amminoacidi ed antiossidanti, fa sì che questo ingrediente risulti ideale per detossinare, ossigenare, bilanciare e idratare offrendo inoltre alla pelle benefici 
di rigenerazione ed anti-age.  
Grazie ad un sistema brevettato, i chimici di Repêchage riescono a filtrare il fluido intercellulare dalla pianta fibrosa mantenendo inalterati ed attivi le vitamine, i minerali, gli elementi in traccia e gli amminoacidi. Di conseguenza il risultato è straordinario: un siero che nutre la pelle, che copia esattamente il fluido intercellulare del corpo umano e che presenta le stesse caratteristiche idratanti.

Repechage è distribuito in esclusiva per l’Italia da Euracom, azienda fondata nel 1958, produttrice di apparecchiature professionali, nonché già distributore di prestigiosi marchi internazionali. Per maggioni informazioni visita il sito http://www.repechage.com/.

Conoscevate già l'azienda? Avete già provato i loro prodotti?
Ricordo che Repechage ha partecipato anche alla famosa fiere della cosmetica
InterCharm svoltasi a Milano, riscuotendo un ottimo successo.

(Le immagini mi sono state
gentilmente fornite
dall'azienda a scopo
 puramente divulgativo).

5 commenti:

non ho mai sentito parlare di questo brand...ma conoscevo le proprietà delle alghe...
kiss e buon fine settimana
vendy

http://simplelifeve.blogspot.it

Non conoscevo questo brand...ora mi vado a sbirciare un pò il sito per scoprire che tipo di prodotti sono:)

No, non li conoscevo, però mi piacciono molto i prodotti a base di alga! ho dato un'occhiata al sito e devo dire che è molto interessante...
Miss Piggy di insanebazar.com

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More