Follow me with

29 ott 2012

Eisenberg Paris un esclusiva by SEPHORA

Nei mesi in cui la natura va in letargo, Eisenberg concentra il potere nei suoi prodotti per risvegliare la tua pelle e farla splendere!  Accurati studi si dirigono sull'azione combinata delle molecole, tutte attinte alla natura per conferire alla pelle giovinezza e naturalezza pura.
Scopriamo insieme i prodotti di punta dell'azienda...
ELIXIR DE JEUNESSE
Un booster che lifta istantaneamente la vostra pelle eliminando tracce di stanchezza dal vostro viso. Gli estratti di Ginko Biloba e Tè verde garantiscono un effetto energizzante e contiene inoltre agenti riflettori di luce che donano luminosità. Ideale come base trucco e l’effetto è garantito!
Prezzo: € 79,00

ENERGIE OR
L’energia dell’oro e tutto il potere illuminante in un solo prodotto! Lusso e piacere per una formula di grande performance: dei Peptidi di Seta ricoperti da una fine pellicola d’Oro puro. Un energizzante cellulare mirato a rassodare e rinvigorire regalandovi il piacere di un viso tonico e giovane.
Prezzo: € 250,00

SOIN LOVE AFFAIR
Per concludere, una fragranza per rendervi indimenticabile!
Un turbine olfattivo delicato e penetrante con note di testa di fiori bianchi che si fondono con bacche di Ribes. Un cuore di gelsomino e rosa si fonderanno alle note di fondo caratterizzate dal muschio bianco, legno di sandalo e tabacco.
Prezzo:  €49,00
I prodotti Eisenberg sono un'esclusiva presso i flagship store SEPHORA.

Ovviamente ogni prodotto di lusso ha il suo fascino..Può essere travolgente e allo stesso tempo invidiabile, dai i costi che ne vengono fissati.
Purtroppo per le mie tasche, sono alquanto irraggiungibili :(
E voi cosa pensate sui prodotti Lusso? Pensate siano inevitabili per la cura della persona?


(Le immagini mi sono state 
fornite dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

3 commenti:

diciamo che in molti casi la qualità fa la differenza, e in altri si paga solo il marchio ;) in ogni caso curiosa di sentirlo!

Inevitabili no...ma incuriosiscono non poco.Il siero mi inspira...mi piacerebbe provarlo:)

Io mi concedo il lusso della crema viso( Hydra life di Dior), ma le mie finanze non mi permettono altro per ora ;)
questi prodotti però, mi incuriosiscono molto!
Miss Piggy di insanebazar.com

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More