Follow me with

13 set 2012

SEPHORA lancia il concorso più musicale dell'anno: VINCI LADY GAGA‏

Sephora ti invita sulla sua pagina di facebook per partecipare ai due concorsi più musicali dell’anno! Avrai la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Lady Gaga, il 2 ottobre a Milano o grazie ad un’estrazione ad hoc, un viaggio a Parigi per vivere un’esperienza “FAME”!
1° CONCORSO: Vinci due biglietti per il concerto di Lady Gaga il 2 ottobre a Milano
Dal 12 al 25 settembre, sulla fanpage Facebook di Sephora potrai trovare tutti i dettagli per partecipare al concorso più POP dell’anno!
Sephora mette in palio 2 biglietti per assistere all’attesissimo concerto milanese di Lady Gaga che si terrà il 2 ottobre. La parola d’ordine per partecipare è “Make up&Dress Code like Lady Gaga”: emula la tua cantante preferita ispirandoti a uno dei suoi fantasmagorici look, scatta una foto e postala sulla pagina Facebook di Sephora. Il primo vincitore verrà scelto da una giuria Sephora mentre il secondo sarà scelto attraverso un’estrazione dei partecipanti.

2° CONCORSO: Vinci e vola a Parigi e l’esperienza “FAME”
Ma non finisce qui! Per tutti quelli che si iscriveranno al concorso il 17/09 sulla fanpage Facebook di Sephora (termine ore 24) verranno estratti due fortunati che voleranno a Parigi, ospiti di Sephora, per provare, il 23 settembre, un’esperienza unica stile Lady Gaga all’interno del beauty store degli Champs-Elysee. Un’occasione unica per partecipare a due eventi davvero esclusivi dove incontrare Lady Gaga che si esibirà dal vivo in un contesto davvero suggestivo.

La regina della dance music, inoltre, ha presentato recentemente il suo nuovo profumo “FAME”, in anteprima da Sephora Italia fino a novembre. Scopriamolo insieme... (vedi qui)


(Le immagini  e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'azienda a scopo 
puramente divulgativo).

1 commenti:

adoro Lady Gaga, ma questo profumo proprio non mi piace...

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More