Follow me with

7 set 2012

SEPHORA lancia il concorso più ''magico'' dell'anno. VINCI un viaggio in Florida!

In collaborazione con Lucky Red e in occasione dell’uscita dell’attesissimo film “Magic Mike”, Sephora organizza un concorso che ti farà vincere un fantastico viaggio in Florida e uno spettacolo 
“Magic Mike” style.
Dal 10 al 30 settembre 2012 Sephora potrebbe realizzare i tuoi sogni, con uno strepitoso concorso ispirato all’attesissimo film di Steven Soderbergh “Magic Mike”, nelle sale italiane a partire dal 21 settembre.
Dopo l’enorme successo riscosso negli Stati Uniti il film, già vero e proprio cult, approda finalmente in Italia e Sephora, in collaborazione con Lucky Red, promette di regalarti emozioni davvero spettacolari!
Con una spesa minima di € 25,00 di prodotti di marca Sephora, comprensiva di almeno uno degli olii corpo a scelta tra Huil Paillettée Or, Huil Divine Paillettée e Huil Sensuelle Bagno e Massaggio, potrai partecipare a questo irresistibile concorso! Collegandoti al sito www.magicmikeilfilm.it/sephora, inserisci i dati anagrafici richiesti e quelli relativi allo scontrino (da conservare con cura) e... partecipa all’estrazione, che avverrà tramite software entro il 15 ottobre 2012.
In palio per il primo estratto uno straordinario viaggio in Florida in un hotel 4* e uno spettacolo in puro stile “Magic Mike”, e per i vincitori dal secondo al decimo estratto fantastici cofanetti Sephora del valore unitario di € 50,00!
Cosa aspetti? Gioca con Sephora e vola in Florida, per un’esperienza davvero “Magic”-a, e libera tutto il tuo irresistibile fascino a suon di musica!


(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

3 commenti:

semi-o.t.: channing tatum ti amoooo xD

Se mi danno anche Matthew McConaughey corro a fare l'ordine O_O che gran pezzo di gnocco! anche gli altri non scherzano però...

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More