Follow me with

21 set 2012

Crazy4makeup su YOU TUBE [First Video]

Buonasera mie care ^_^
Oggi volevo diversificare i miei soliti post su aggiornamenti e informazioni varie con una piccola novità... Non credo di riuscire a caricare video tutorial in forma ''diretta'' sia per motivi logistici, ma anche per la mia spudorata vergogna, pertanto ho in mente di inserire dei video diversi dal comune. Ove sia possibile, inserirò video backstage dei vari  Servizi Fotografici che ho fatto e che sto effettuando in questi ultimi periodi e di conseguenza andrò a incrementare il tutto con  foto dettagliate e spiegazioni di come sono stati creati i miei trucchi.
Per le più curiose, sulla mia pagina di Facebook personale Sara Tontoni troverete tutti i lavori e il portfolio al completo.
Per il momento vi lascio con il primo video appena editato:
[ Backstage-Shoot ] Servizio Fotografico Palazzo Orsini Bomarzo - Italy 
by Crazy 4 Make Up

Questo invece è il mio canale Crazy4makeup , mi farebbe molto piacere incontrarvi anche li, quindi se volete iscrivetevi ^_^
Fatemi sapere cosa ve ne pare e se vi piace l'idea. E accetto qualsiasi consiglio per 
modificare il visual del canale, poiché non sono molto esperta in materia ^_^
Un bacio e buona visione!!

4 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More