Follow me with

3 ago 2012

Review & Swatches MEDITERRANEA Technombretto Water Resistant

Una nuova concezione di ombretto risolvi problema in esclusiva da Mediterranea, utilizzabile anche in condizioni climatiche non ottimali per il trucco come il caldo e l’umidità.
Technombretto Water Resistant, è perfetto per il trucco giornaliero ed è l’ideale per chi abitualmente rischia di veder segnato l’ombretto poco dopo la sua applicazione, o per chi, in particolari periodi della vita, riscontra una scarsa tenuta o una facile alterazione del trucco.
Oftalmologicamente testato. Non è testato sugli animali. 
 Contenuto in una pratica scatolina in cartoncino flessibile, e avvolto da
un elegantissimo packaging satinato e da un confortevole coperchio a scatto che può essere comodamente trasportato durante i nostri viaggi. Le colorazioni che andremo ad analizzare saranno un bel Rosa confetto,un Turchese molto intenso e una punto di grigio Antracite davvero elegante. Nella linea sono disponibili altre colorazioni tra le quali un Lilla, un Nudo e un bel Nocciola caldo ed intenso caratterizzati da una finitura del tutto opaca. Le cialde all'interno sono in formato standard di 36 mm. 
La silica contenuta, rilascia un effetto setoso ed ultra leggero per un finish morbido e delicato.
Dall'applicazione modulabile, Technombretto Water Resistant è caratterizzato da un innovativa formulazione che garantisce una maggiore adesione 
alla pelle e la particolarità sta nella resistenza prolungata agli agenti esterni. 
In poche parole si tratta di un omretto waterproof, e trovo che sia un idea geniale,
ed utile sopratutto in queste giornate particolarmente calde ed afose.
 Anche dopo ore dall'applicazione gli ombretti rimangono inalterati senza entrare nelle pieghe dell'occhio. Consigliatissimi per chi ama un applicazione che permane nel tempo.
Arricchito con Olio di Oliva, noto per le proprietà emollienti, e mica naturale, mantiene la trasparenza del colore, esaltano la luminosità della pelle, garantendo un effetto finale naturale ed omogeneo.
La pigmentazione non è eccessiva,ma comunque i colori riescono a sprigionare tonalità
intense e gradevoli,sopratutto se applicati da bagnati. La consistenza non è per nulla farinosa ma appare leggermente oleosa e soffice ottimizzandone la stesura e l'applicazione.
Permangono sulla palpebra al lungo ma anche se si tratta di prodotti water resistent, durante la fase di detersione e pulizia si eliminano con rapidità e facilità senza irritare la pelle circostante.
Ingredienti: MICA, CYCLOPENTASILOXANE, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ETHYLENE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, POLYMETHYL METACRYLATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, HYDROGEN DIMETHICONE, ISOPROPYL ISOSTEARATE, ZINC STEARATE, MAGNESIUM MYRISTATE, DIISOSTEARYL MALATE, TALC, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID.(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 75470 (CARMINE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Contenuto: 3 g
Prezzo: 12,90 €
Voto: 9/10

(I prodotti mi sono stati inviati 
gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

8 commenti:

ma che splendida idea! tra l'altro mi piacciono molto i colori proposti e anche la scelta di un colore matte!

Di fatti quel rosa e quell'antracite insieme formano una combinazione
fantastica :D

Carine le scatoline ma gli ombretti mi sembrano polverosi, non mi ispirano.

Dama, affatto anzi hanno una consistenza leggermente oleosa :)

Carini questi colori e poi sono mat...non male! Grazie per la notizia...ah....ti ho taggata in un mio post, se ti va di passare ti lascio il link:

http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/2012/08/edicolando-in-bellezza-donna-moderna-e.html

Un bacio,
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog

Ciao, io ho il colore Lilla,devo dire che mi trovo bene e resiste veramente a lungo. :)Ade

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More