Follow me with

18 lug 2012

Nuova Apertura L'OCCITANE EN PROVENCE [Firenze]

Dopo le aperture nelle città italiane L’Occitane en Provence continua ad ampliare la sua rete di vendita in Italia con una nuova boutique in via Calzaiuoli 7 a Firenze.
Il numero di punti vendita sale così a 27 con vetrine posizionate nelle strade storiche dello shopping italiano e nei centri commerciali di maggior prestigio.
Fedeli all’ispirazione di Olivier BAUSSAN, fondatore del marchio, le boutique L’Occitane en Provence portano un’atmosfera di naturalezza e leggerezza nelle città italiane regalando angoli di Provenza con tutti gli aromi che la caratterizzano.
Dedicato alle donne occitane, il marchio continua dal 1976 ad oggi a crescere in tutto il mondo e sostenere la scelta di elementi naturali che consentono anche di creare programmi di sostegno delle economie povere e delle popolazioni in difficoltà. Per questo L’Occitane en Provence si impegna attivamente nel rilancio di colture abbandonate (come quella dell’elicriso e del mandorlo) e nello sviluppo, insieme alle raccoglitrici di Karité del Burkina Faso, di un programma di sostegno ormai consolidato.
Quindi vi porgo i miei più sinceri auguri per la nuova apertura.. e per le prossime ^_*

Per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità L'Occitane
visita la Pagina Ufficiale di Facebook L'Occitane en Provence - Italia.

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

2 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More