Follow me with

4 giu 2012

Elite Model Look 2012: il Casting diventa online

Poco tempo fa vi ho presentato il Casting della nuova edizione
 Elite Model Look 2012 (vedi qui),
un'affascinante e curioso mondo che tutte le modelle e non solo riescono a sognare.
Sono tantissime le ragazze che hanno chiesto di partecipare alle selezioni di Elite Model Look Italia 2012, provengono da ogni parte d’Italia e hanno tutte un sogno in comune: 
arrivare alla World Final di Shanghai del 1° dicembre.
Per permettere a ognuna di loro di essere valutata dai selezionatori di Elite, indipendentemente dalla città in cui vivono, l’organizzazione ha deciso di modificare le modalità dei casting. La selezione infatti avverrà esclusivamente online sostituendo quindi il Casting Tour nei centri commerciali previsti inizialmente nel mese di giugno.Le ragazze già iscritte e quelle che da oggi riceveranno il messaggio di avvenuta iscrizione al concorso entreranno in un processo di selezione “online”: 
nel mese di agosto i Responsabili Elite sceglieranno chi continuerà il percorso per ottenere
 il titolo di vincitrice di Elite Model Look Italia 2012.

Il punto di riferimento ufficiale per tutte le informazioni sul concorso è il sito http://www.elitemodellookitalia.it dove le aspiranti modelle potranno registrarsi online,  direttamente sul sito o attraverso una app di Facebook, inserendo i propri dati e le fotografie richieste.
A settembre le ragazze scelte che verranno selezionate online prenderanno parte a un live casting che si terrà a Milano, a cui potranno partecipare anche le aspiranti modelle che, non avendo avuto la possibilità di iscriversi sul sito di Elite, si potranno presentare di persona. Le giovani selezionate dal live casting milanese prenderanno parte ad un’ulteriore selezione nazionale durante la quale verranno nominate le 12 finaliste che parteciperanno al Final Show - preceduta da un bootcamp di preparazione - che si terrà sempre a Milano a ottobre e da cui uscirà la fortunata ragazza che rappresenterà l’Italia alla Finale. A dicembre la vincitrice volerà a Shanghai per vivere un’esperienza unica: partecipare insieme alle altre finaliste, provenienti da tutto il mondo, alla prestigiosissima Elite Model Look World Final. In questa occasione sarà eletta la vincitrice assoluta del concorso, insieme ad altre 15 che firmeranno un contratto con Elite. 

Il concorso offre alle giovani  tra i 14 e i 22 anni un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo, seguendo le orme delle più grandi top model di tutto il mondo come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi,  scoperte e portate al successo grazie all’instancabile azione di scouting di Elite. Lo scouting, infatti, riveste un'importanza fondamentale perché i talenti  che entrano a far parte del mondo Elite vengono esaltatati dalla continua attività di model management.

Elite Model Look è il più grande concorso internazionale per modelle che, dopo 29 anni di costante crescita, è arrivato a coinvolgere lo scorso anno 380.000 ragazze provenienti da più di 800 città in tutto il mondo.

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa -  MV Comunicazioni
a scopo puramente divulgativo).

2 commenti:

Ciao, se passi da me, c'è qualcosa per te!

Ciao cara,certamente vengo subito :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More