Follow me with

10 mag 2012

Andrea Brugnera incontra SEPHORA…e il design si fa bello!


L’operazione ART TO MAKE by SEPHORA continua ad entusiasmare i suoi 95.000 fans! Dopo il grandissimo successo delle collaborazioni con diversi artisti, Sephora sceglie il giovane designer Andrea Brugnera per il nuovo progetto Art to Make.

''Andrea Brugnera, nato a Treviso nel 1980, lavora dal 2004 presso uno studio di architettura occupandosi di progettazione e rappresentazione nel settore dell’architettura, dell’industrial design e della immagine aziendale, con particolare abilità nella realizzazione di plastici architettonici.
Nel 2009 si “innamora” di un materiale che da quel momento in poi diventerà l’elemento principale dei suoi progetti: il cartone. Andrea rimane affascinato dalla duttilità del materiale e dalla sostenibilità che utilizza per una progettazione cosciente unendo praticità e bellezza alla natura del materiale.
Ed è proprio il cartone il protagonista dell’opera che Andrea ha realizzato per Sephora, un cane di cartone “dipinto” con i prodotti Sephora utilizzando il nido d’ape come motivo decorativo.''

Il progetto, visibile nella sezione ART TO MAKE sulla pagina Facebook di Sephora Italia è un appuntamento che prevede il coinvolgimento di artisti che attraverso i prodotti Sephora rappresentino il loro concetto di bellezza.
Sephora ancora una volta si fa promotrice di un progetto innovativo e coinvolgente che apre nuove possibilità: interpretare l’arte e la bellezza attraverso nuove espressioni di comunicazione.
La sfida continua…Make Art With Sephora!
Per seguire il nuovo progetto Art to Make by Sephora diventa fan della pagina Sephora Italia su Facebook: il 10 maggio 2012 potrai vedere l’opera di Andrea Brugnera.

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite 
dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More