Follow me with

11 apr 2012

LULU & BOO ORGANICS si prende cura di te e del tuo bambino Naturlamente

Per prendersi cura al meglio dei nostri piccoli e della loro pelle Lulu & Boo Organics ha creato una linea di prodotti specifici, 100% naturali, con ingredienti organici puri che agiscono in profondità senza aggredire l’epidermide e nel pieno rispetto delle sostanze che la compongono.
La pelle dei bambini è più delicata e sensibile di un adulto perché lo spessore dell’epidermide è più sottile e le sue componenti principali sono ancora in via di formazione. Nei primi anni di vita il sistema immunitario e la produzione di melanina non sono completamente efficienti ed è maggiore il rischio di dermatiti e infezioni. Per questo va assicurata la massima protezione dagli agenti atmosferici e dalle possibili aggressioni esterne. La crosta lattea e le irritazioni da pannolino sono fra le problematiche dermatologiche che le mamme si trovano ben presto ad affrontare.
Baby Bottom Balm, insignito del premio come Best Organic Baby Product, è un balsamo biologico che lenisce, idrata e protegge il sederino dagli eritemi causati dal pannolino. La Calendula biologica, l' Iperico e il Burro di Karitè calmano le infiammazioni dolorose e aiutano a ridurre gli arrossamenti. Profumato con gli Oli Essenziali biologici della Lavanda curativa e della Camomilla, può essere usato anche sul viso e sul corpo del bambino in caso di pelle estremamente secca.
Per rinfrescare e dare sollievo alla pelle infiammata dal pannolino, favorendo una delicata azione lenitiva, Lulu & Boo Organics ha creato Rose Baby Spray con estratti biologici di Aloe Vera calmante e di Iperico curativo. La sua formulazione naturale e delicata ne fa un prodotto ideale anche per profumare i capelli dei più piccoli.

Chamomile & Lavender Baby Shampoo & Body Wash è un delicato detergente per la pelle e i capelli dei bambini che lenisce e rilassa quando è ora di andare a letto. Contiene Aloe Vera biologica, Lavanda e Camomilla ed è un eccellente alleato per prevenire la crosta lattea.

Baby Massage Oil, tra i primi tre finalisti dei Natural and Organic Award 2010 come Best Organic Baby Product, è un olio biologico puro ideale per massaggiare la pelle dei piccoli, favorendo quindi un’azione calmante e rilassante. Grazie agli oli biologici di Albicocca, Borragine e Jojoba rimuove delicatamente la crosta lattea.
Per maggiori informazioni visita il sito 

(Le immagini e el informazioni
mi sono state gentilmente fornite 
dall'Ufficio Stampa -1981SC
a scopo puramente divulgativo).

3 commenti:

Dei prodotti ottimi per i più piccolini!

Mi piacerebbe provarli...sono fan prodotti organici:)

^_^ sarei curiosa di provare l olio da massaggio :))

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More