Follow me with

8 apr 2012

Diventa anche tu “La più Bella del Reame”! solo con SEPHORA

Sephora lancia un concorso da favola: diventa anche tu
 “La più Bella del Reame”
In collaborazione con Rai Cinema, ed in concomitanza con l’uscita al cinema del nuovo film “Biancaneve”, Sephora ti invita a vivere un’esperienza magica!
Dal 27 marzo al 20 aprile Sephora esaudisce i tuoi desideri con un concorso unico ispirato al nuovo film Biancaneve che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile. Sephora cerca Biancaneve e la Regina Cattiva del nuovo millennio!
Cliccando sul link www.21news.it, potrai caricare foto e commenti per candidarti come “La più Bella del Reame”! Ti senti romantica e sognatrice? Allora sei una Biancaneve perfetta. Se invece pensi di essere sensuale e unica sei proprio la Regina Cattiva che stavamo cercando.
Le candidate più votate saranno giudicate da una giuria d’eccezione che nominerà “Le più Belle del Reame” (2 vincitrici: 1 Biancaneve e 1 Regina Cattiva).
Le due vincitrici avranno come premio una giornata di trattamenti e coccole nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, un vero e proprio tempio dedicato alla bellezza.
In più Sephora metterà in palio premi giornalieri dedicati alla più votata del giorno e un super premio finale del valore di 250€ per le 5 finaliste!

 Specchio, specchio delle mie brame chi saranno le più belle del reame? 
Buona fortuna a tutte ^_^

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite 
dall'Ufficio Stampa StudioRe
 a scopo puramente divulgativo).

2 commenti:

grazie x le info...nn vedo l'ora di vedere questo film^_^
son diventata tua follower se ti va di diventare mia amichetta sai dove trovarmi, colgo l'occasione x ringraziarti x la visita e il commento sul mio blog e ti auguro felice e serena Pasqua ciao a presto.

Anna Buona Pasqua anche a te,ti ringrazio per essermi venuta a trovare.
Un bacio e a presto ^_*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More