Follow me with

22 gen 2012

Review & Swatches Sleek i-DIVINE PPQ Me,MySelf & Eye Palette

Salve a tutte mie care,oggi parleremo di una delle Limited Edition più recenti (settembre 2011) che Sleek MakeUp ha inserito nella sua  preziosissima collezione.
Sto parlando della palette Me MySelf & Eye lanciata in collaborazione con PPQ, noto marchio di accessori e abiti Londinese,per le sue particolarissime sfilate di moda. 
Ma passiamo subito alla descrizione della stessa:
La Palette è contenuta in questa particolarissima custodia in cartoncino dal design retrò.
Internamente troviamo la comune palette nera opaca,ma a differenza delle collezioni precedenti (esclusa la Paraguaya) possiamo apprezzare il suo nome
stampato nell'angolo della custodia. Queste stampe caratterizzano solitamente
le collezioni a edizione limitata lanciate in date più recenti. In più, essa viene
accompagnata da una velina proteggi ombretti,sulla quale sono stati stampati
i vari nomi degli stessi,per agevolare il lavoro delle bloggers o delle youtubers durante gli swatches,cosi da non creare confusione durante la descrizione dei colori.
Passando alla visualizzazione dei colori,possiamo notare la particolarità
e l'originalità delle tonalità selezionate. Trovo questa palette molto interessante 
anche perché vi è un mix di nuances versatili poiché possono essere sfruttate sia nelle calde che nelle fredde stagioni. 

-Barry White bianco perla (shimmer)
-Black Box nero (matt)
-Salt in Peppermit verde acqua (leggermente glitterato)
-Simply Red (rosso fragola matt)
-Pink Beret rosa salmone (matt)
-Primal Green verde oliva dai riflessi dorati/Peridot Chanel (metallizzato)
-Fade to Gray argento dai riflessi glaciali (frost)
-Blue Monday verde bosco (shimmer)
-Supernova taupe (matt)
-Chris de Burgundy bordeaux (matt)
-Liliac Allen lilla dai riflessi argentei (frost)
-Golden Silvers oro dai riflessi argentei (shimmer)
[senza flash]

[con flash]
Essi sono tutti molto scriventi,ad eccezione di Pink Beret che ha una tonalità
molto leggera e poco percettibile,per il resto la palette è completa di tutte le caratteristiche
che si possono desiderare. I colori scuri risultano maggiormente polverosi dei più tenui,
ma come sempre possiamo prevenire questo neo spruzzando del  fix plus,precedentemente dall'applicazione.  Risulterò ripetitiva durante le mie review Sleek,
ma da 2 anni a questa parte tutte le palette sono entrate nella mia vita e 
spesso e volentieri mi accompagnano nei miei spostamenti,perché le reputo
tra tutte quelle in commercio,le più compete e allo stesso tempo le più economiche,tant'è vero
che sono riuscita ad aggiudicarmele tutte ^_^
Contenuto: 12 x 1,1 g
Prezzo: £6,99*
*il prezzo può variare da venditore a venditore
Voto: 9/10
Volevo ricordarvi,che presto sul blog troverete gli swatches
di tutte le palette Sleek e inserirò anche i vari link dei negozi online,dove trovare
 le palette delle collezioni limitate passate e che è difficile reperire nei comuni store.
Se siete curiose di guardare swatches delle altre collezioni Sleek clicca qui.
A presto e un bacio!

24 commenti:

è bellissima, in particolare sono innamorata della seconda riga! *___*

ps: dai un'occhiata al giveaway che ho aperto se ti va ;)

baci e buon pomeriggio!

è molto carina anche questa!!
io ho la original e la acid :)

troppo bella! amo le palette sleek :D

Questa palette aveva colpito anche me, son sempre sul punto di fare un ordine sleek... eheh devo decidermi XD
Baciii

^_^ appena puoi ordinale il più numero possibile,le consiglio ad occhi chiusi :D

molto bella, i colori sono stupendi come sempre!
io sto aspettando un ordine sleek, penso che domani o martedì mi arrivi, ho preso la original e la sunset!

Sembra davvero bella :) Aspetto il post con gli store on line ^^

@Giadi bravissima ^_^ le hai prese dal loro sito?

@lovemakeup ^_^ heheheh molto probabilmente li conoscerete gia... :P

Il bordeaux e il taupe sono stupendi veramente *_*

bella ma mi devo frenare negli acquisti makeuppose

no cara le ho prese da the beauty pot perchè erano in offerta con i saldi, le 2 palette più la spedizioni ho speso poco meno di 20€, sempre dall'inghilterra!
le ho ordinate lunedì scorso quini credo che domani o martedì mi arrivino a casa, sò per certo che sono arrivate in italia perchè fino al confine era tracciato il pacco!
non vedo l'ora!poi ovviamente farò la recensione!

@the Morgana a chi lo diciiii :((

@giadi capito ^_^ si a me è arrivata in una settimana precisa

Che bella che è, mi piacciono quasi tutti i colori proposti.

comunque guardando gli swatch è abbastanza simile alla monaco che ho io, però....quasi quasi mi pento di averti detto di non prendermela argh

Patri si ho appena confrontato le palette,tra l altro la monaco dopo 3 mesi che mi è arrivata ancota nn l'ho utilizzata,perchè devo fare ancora le foto -_-
cmq apparte questo il viola e il verde acqua sono identici

il verde acqua e il viola devono essere splendidi *__*

quanto sono belle le palette sleek!! io le ho quasi tutte!!

Gnaaaaaaaa la voglioooooooo!!! Troppe troppe tentazioni!

è stupenda!
Sono una nuova iscritta .. se ti va passa da me !
http://www.federica88makeup.blogspot.it/

Accidenti, ma il tuo blog è davvero fenomenale!
Mi sono iscritta subito, stai facendo un ottimo lavoro!
Se ti va di passare da me, mi puoi trovare qui ^_^
http://pinkcupcake88.blogspot.it/

Ma è stupenda... Io ho fatto il mio primo tutorial per il quotidiano online www.zoemagazine.net. Mi hanno fatto provare per la prima volta con un make up Esteè Lauder...bellissimo, io ho fatto una nuova versione dello smokey usando solo i blu . Che ne pensi? http://www.youtube.com/watch?v=cjvJ43eTIUo&feature=relmfu

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More