Follow me with

3 gen 2012

CATRICE Lista Prodotti fuori produzione da febbraio 2012 / Catrice discontinued products 2012

Ragazze siete pronte ad affrontare una scottante notizia riguardo alcuni prodotti Catrice? Ebbene anche quest'anno alcuni di loro lasceranno il proprio posto,
la casa cosmetica vuole nuovamente rinnovare la sua collezione,inserendone dei nuovi.
Di seguito riporto una lista dettagliata sui quali andranno tolti dal commercio e 
che saremmo costrette a salutare per sempre:

-CATRICE Absolute Eye Colour Mono Eyeshadow (030-060, 100, 120, 190, 250, 300, 330) 
-CATRICE Absolute Eye Colour Duo Eyeshadow (010, 030, 060-090) 
-CATRICE Absolute Eye Colour Quattro Eyeshadow (010, 020) 
-CATRICE Smokey Eyes Set (020) 
-CATRICE Liquid Eyeliner (020-040) 
-CATRICE Glamorous Mascara (010) 
-CATRICE our best LENGTH ever Mascara (010) 
-CATRICE our best VOLUME ever Mascara (010) 
-CATRICE Eyeshadow Brush Applicator 
-CATRICE Lip Appeal Moisture & Shine Lip Gloss (010, 100) 
-CATRICE Colour Show – Colour & Stay Lip Gloss (040, 100-110) 
-CATRICE Ultimate Shine - Lip Colour (020, 040, 070, 100, 150) 
-CATRICE Ultimate Colour- Lip Colour (090, 120, 170) 
-CATRICE Matt Mousse Make-up (060) 
-CATRICE Infinite Matt Make-up (050) 
-CATRICE Defining Duo Blush (040)


Ma niente paura,stanno per arrivare delle novità incredibili
che sicuramente faranno girar la testa a molte di voi ^_^

(Le informazioni sono state
acquisite dal web a scopo
puramente divulgativo).

6 commenti:

ma faranno i saldi su questi prodotti vero?

Si cara ^_^
L'altro anno ad esempio ho trovato molte cose aa 0.99

eh ma che palle, ma come si fa a togliere l'ombretto 190 ch e èil verde più bello e scrivente che abbia mai visto? :((((

Mi spiace :( vorrà dire che farai una grandissima scorta :D

io il 190 ce l'ho, ma mi sembra più blu che verde... è molto scrivente comunque! Io ho preso proprio 2 giorni fa il pennellino, alla fine non mi pento, perchè non credo che lo troverò sullo stand al momento dei saldi, anzi mi ritengo già fortuna ad averlo trovato! Penso che prendero i duo i qud e alcuni modo e il blush se lo trovo!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More