Follow me with

15 dic 2011

PREVIEW Naked 2 Palette

Il sequel più atteso del decennio! La nuova palette di Urban Decay propone
12 ombretti ricchi di pigmenti tra cui 5 nuovissime tonalità.
Una palette sempre alla moda che dimostra che le nuance “naked” sono tutt'altro che
noiose ma decisamente sexy e glamour. Rifatevi gli occhi con queste meravigliose
tonalità che vanno dal mat all’ iridescente, dai colori soft a quelli più profondi.
Una raccolata che permette di ottenere molteplici effetti: dal look romantico allo
smoky più provocante. Un modo tutto nuovo di mettersi a nudo!
La creazione della palette è stata affidata ad una scuola d'arte che ha ideato il packaging
utilizzando il metallo color taupe e inserendo disegni in rilievo color cioccolato.
Inoltre all’interno, un meraviglioso ed esclusivo pennello a punta doppia per
creare infinite sfumature: il cruelty-free Good Karma Shadow / Crease Brush.
Tutte le amanti del make up che si rispetti non potranno assolutamente perdersi
questa meravigliosa novità da collezionare!
Prezzo al pubblico: 46€
In esclusiva da Sephora a partire da fineGennaio 2012.
Cosa farete? Resisterete a questo splendido gioiello?! ^_^

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa- Studio Re
a scopo puramente divulgativo).

7 commenti:

Si, io credo proprio che resisterò.

io la trovo molto simile ala prima Naked che già ho ma sicuramente a vederla life è un altra cosa. Queste pallette con colori naturali vanno sempre di moda e stanno bene a tutte. Non escludo la possibilità di acquistarla perchè l'amore è amore. Se dal vivo mi colpiscono più di 2-3 colori sarà mia !!!!

bella è bella,ma resisterò :)

io debbo vederla dal vivo, ma grazie a dio mi sa che 50 euro tutti assieme non li avrò prima di 5927 anni xD :** altrimenti... yuhuu!! xD

Anche per me vale la stessa cosa, anche se so che non resisterò :(

Io non ho la Naked, e ho in programma di prenderla appena possibile.
SOlo che adesso non so quale scegliere T.T

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More