Follow me with

3 dic 2011

ESTRAZIONE SIGMA GIVEAWAY!!! AND THE WINNER IS...
























Ed eccoci finalmente al grande giorno ^_^
Oggi sarà annunciato il nome della  ✿vincitrice✿ estratta tramite  il sito Random.org
Ma prima di passare allo spoglio dei risultati volevo 
ringraziare tutte le ragazze che hanno  avuto il piacere di partecipare  
al giveaway ma sopratutto ringraziare tutte voi per gli utilissimi consigli 
che mi avete dato per migliorare al meglio il blog ^_^ 
Grazie di cuore!
Come scritto nel regolamento,sono stata costretta a cancellare tutti i commenti
inseriti in modalità ''Anonimo'' perché ritenuti non validi per
il conteggio finale. Ho notato che sono stati davvero tanti,e questo mi è dispiaciuto,
pertanto ho fatto il possibile per rintracciare alcune ragazze e avvisarle dell'accaduto. 
E' stato un po difficile mantenere pulita l'area commenti, 
ma man mano che ricevevo email  provvedevo alla rimozione di quelli non validi,
in modo da assicurare una procedura del tutto equa. 
Per un totale di 388 commenti finali il numero estratto è stato il.... 

✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
Devo ammettere che contare e verificare ogni commento non è stata una passeggiata
tant'è vero che mi è stato consigliato di numerarli per rendermi,giustamente,
la vita più facile.Ma avendo già problemi con codici Html,Css e tanto altro
ho preferito affidarmi al conteggio manuale pertanto scopriamo insieme
la fortunata e se avete tempo procedete anche voi con il conteggio 
per assicuravi che il numero corrisponda adeguatamente al nome selezionato.
(Ho controllato ben 8 volte prima di inserire l'immagine)

ERIKA MILANI  CONGRATULAZIONi !!!!  Ti sei aggiudicata il fantastico

=>La vincitrice dovrà contattarmi ENTRO UNA SETTIMANA DALLA VITTORIA
direttamente alla mia emai: sa8ra8@hotmail.it
indicando tutti i dati anagrafici al fine di permettere la spedizione dei premi.
Se ciò non dovesse accadere,dovrò procedere con una nuova estrazione.
 (il premio ti sarà inviato direttamente dal'azienda Sigma Makeup)

Per tutte le altre partecipanti, non preoccupatevi ^_^
Natale arriva anche da Crazy4makeup con tanti altri nuovi Giveaway!!
Vi mando un grandissimo bacio e ancora tante grazie!

8 commenti:

complimenti!!!!
http://cupofsweetness.blogspot.com/

Che meraviglioso regalo di Natale in anticipo!!! T____T
Complimenti!!!

Ciao Erika complimenti davvero!!!
Ho provveduto a inviare i tuoi dati!
Ti ringrazio per la partecipazione ^_*
Alla prossima :D

Complimenti alla vincitrice:)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More