Follow me with

20 nov 2011

Review ESSENCE Vampire's Love Eau De Toilette

Ebbene non ho saputo resistere neanche questa volta.
Non faccio altro che desiderare tutto ciò che mi conduce al telefilm Vampire Diaries...sono ossessionata a tal punto di essermi comperata ogni gadget inerente alla storia.
Quindi,come non approfittare della nuova collezione Vampire's Love ?!
Una collezione dove Vampiri e fantastiche leggende sono protagonisti!
Essa comprende molti prodotti innovativi ed interessanti ma ho
deciso di acquistare solamente il prodotto del quale non avrei potuto
far a meno ovvero Vampire's Love Eau De Toilette.
La magia della seduzione scaturisce da una composizione estasiante
di note fresche e dolci. Descrivibile in 3 parole: 
passionale,misteriosa ed affascinante, una fragranza alla quale nulla
 e nessuno potrà resistere!
Nelle note di testa di uniscono frutti della passione e vaniglia,
le note di cuore anticipano sentori di sandalo e muschio bianco fino a 
concludersi con leggeri soffi di ambra e legni esotici.
Combinazioni romantiche per profumo che emana pura sensualità e passione!!
Trovo che sia un profumo perfetto per ogni situazione,e sicuramente
un profumo che difficilmente potrò allontanarsi dalla mente di chi l'ha annusato...

Contenuto: 50 ml
Prezzo: 7,49 €
Voto: 8/10

Ricordo che è ancora in corso il concorso Vampire's Love
indetto da Essence qualche giorno fa ^_^
E voi cosa avete acquistato della nuova collezione?
Vi è piaciuta la fragranza?

19 commenti:

Sembra ottimo! Io non ho ancora preso nulla, mi rifarò presto :)

Si mi è piaciuto sin dall'inizio e sto diventando dipendente da questa fragranza *_*

avete notato come la boccetta assomigli a fahrenheit di dior?

Anche io ho saccheggiato questa collezione, la adoro!! *_*
Il profumo non l'ho preso solo erchè ho dei seri problemi con i profumi in genere, mi fanno venire il mal di testa :)
Per il resto, l'ho trovata ana collezione favolosa!
E trovo favoloso anche Vampire Diaries e Damon Salvatore! :D

ma il profumo è resistente o svanisce dopo mezz'ora?? questo mi interessa grazieeeeeeeeeeeeeeeee ^-^

uuuh io stavo per prenderla, poi ho preso altre due cosine: http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/11/vampires-love-by-essence.html

sono molto curiosa di provare questo profumo...anche se odio al contrario di te tutto ciò che ricorda vagamente i filmetti adolescenziali legati ai vampiri, li trovo davvero stupidi e stucchevoli...magari se mi piace scartavetro via la scritta! :/

@susielfa wooow si hai pienamente ragione...nella presentazione dissi che i colori assomigliavano a hypnotic..ma fahrenheit gli si addice sicuramente di più ^_^

@Arshes grandeeee Io preferisco Stefan ^_*

@Anonimo ti posso assicurare che il profumo è abbastanza persistente per essere una eau de toilette ^_^

@Camelia vengo a vedere :D

@D. anche io snobbavo cn tutte le mie forze questa serie ma ora è come una droga;D Cmq se hai un'amica che lo ha acquistato prova a spruzzarlo un pochino e poi mi dici come ti è sembrato ^_*

beate voi che la avete trovata..io vorrei moltissimo gli smalti ma non riesco proprio a metterci mano!

Io ho quasi tutto, ma questo no. Magari lo vinco al concorso:D

@Hermosa come ti sei trovata con il volumizzante per ciglia?

l'ho preso stasera stessa!! è molto agrumato, frizzante...non so descrivere i profumi, però mi piace tanto, anche se preferivo quello della collezione urban messages, ma a questo prezzo un profumo va preso!

Tu malata di vampiri io di hello kitty.ahahahah...tutti abbiamo ossessioni!!!
CHEAP & GLAMOUR

ho visto di sfuggita ieri questa collezione, ma era rimasto ben poco, il profumo è quello che non ha comprato nessuno!ce ne erano un sacco ancora lì!i lipgloss finiti e anche degli smalti ce ne erano pochissimi, ma poi era orario di chiusura e mi hanno praticamente cacciata dal negozio!

non l'ho ancora trovata!!!! dovrò continuare ad andare in negozio ogni tanto, ancora c'è quella vecchia!!! :(((

@D sono contenta ti sia piaciuto :)

@Giusy XD

@Giadi allora ti conviene approfittare e prenderlo :) Vale la pena

@Lucia dovrà arrivare per forza :) Fammi sapere appena lo provi

dove hai preso tutti gli ingredienti? non sono mica questi sai? non hai letto gli ingredienti?

Hahahah Anonimo ma è l'unica cosa che non ho inserito.
Credo ti sia sbagliato/a

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More