Follow me with

8 set 2011

Review and swatches : ESSENCE '' Ballerina Backstage'' Limited Edition

Con un po di ritardo,oggi torno a parlarvi di una delle Trend Edition di Essence
che mi ha maggiormente conquistata..Non che le altre siano da meno,anzi tutt'altro,
si sa che Essence ha un'abilità nel conquistare i nostri cuori e i nostri desideri più nascosti
da non sottovalutare,ma in questa ho notato quel tocco di classe che tutte le ballerine
vogliono avere con se nelle proprie personal dance bag.
 E come me,che lo sono stata fino pochi anni fa,non me la potevo far scappare ^_*
I pezzi che ho acquistato sono quelli che maggiormente desideravo.
Andiamoli a scoprire insieme...
 

-Essence Ballerina Backstage-blush sufflè
Come primo prodotto analizziamo uno dei pezzi che ha
 suscitato maggiore interesse  sin dalle prime anteprime.
Il blush in mousse nella unica colorazione 01 prima ballerina.
 Esso è conservato in una piccola jar in vetro trasparente.
 A primo impatto mi ha subito attirato,sia per la confezione che per la colorazione,
purtroppo però,non essendoci il tester a disposizione,non ho potuto valutare la reale pigmentazione,e una volta indossato,la colorazione era pressocchè nulla :(
 Non so se è dovuto dalla mia abbronzatura,ma ultimamente
non sto riscontrando particolare successo con i blush in mousse.
A voi è capitato lo stesso?
La consistenza è incredibilemente cremosa e per niente oleosa.
Anche l'odore è abbastanza gradevole,peccato però per la poca pigmentazione.
Aspetto di scolorirmi un po e vedere se sul mio colorito reale possa
donare quell'effetto sano e naturale che ci si aspettava.
  Contenuto: 16,1 g
Prezzo: 2,99 €
Voto:5/10

-Essence Ballerina Backstage- Lipstick
I lipstick che ho scelto sono quelli nella colorazione:
-02 on your gracile tiptoe;
-03 do a floating piroette.
 Il primo è caratterizzato dai toni del corallo,mentre l'altro vira sul fucsia/prugna.

 Il packaging molto elegante,presenta una trama in pizzo che adorna il tappo 
per tutta la sua lunghezza.
Come sempre la colorazione trasparente della confezione ci permette la visualizzazione
sia del colore che della quantità del prodotto che sta all'interno.
La particolarità che differenzia tale lucidalabbra dagli altri,
proposti nelle precedenti collezioni Essenceè l'applicatore,
di fatti non si tratta dela solita spugnetta,ma ben si di un
pennello a punta arrotondata realizzato con setole molto morbide e compatte tra di loro
che permettono una completa ed uniforme distribuzione di prodotto su tutti i lati
delle labbra. 
 La consistenza è molto denza e cremosa (forse un po troppo)
di fatti come ben visivile nelle foto sottostanti tende ad entrare all'interno delle pieghe labiali.
Per ovviare il problema ho deciso di sfruttare il lucidalabbra sopra
un rossetto (magari della stessa tonalità) per conferire maggiore lucentezza e
un effetto cristallino per niente invadente
datogli dalla presenza di microglitter multicolor miscelati all'interno.
 Contenuto: 5 ml
Prezzo: 1,99€
Voto: 7/10

-Essence Ballerina Backstage-unghie click & go
E' stato uno dei prezzi che ho afferrato per primo ^_^
Come si è ben capito amo tutto ciò che raffigura pizzi e merletti,e fin'ora le uniche ad non aver
''sperimentato'' questa trama erano state le mie unghie hehehe.
Il packagin dove sono costudite è completamente in plastica rigida,
ciò permette un trasporto assolutamente più sicuro. 
Esso contiene solamente 12 pezzi,quindi cercate di non rovinarle hehehe.
All'interno non vi è una colla specifica,ma ben si come dice il loro nome ''click & go'',
sono accompagnate da una pellicola adesiva che andrà ad attaccarsi 
con la nostra unghia imprimendo una leggera pressione su di esse,
comportando una prima apparente incollatura.
Personalmente non amo questo metodo di fissaggio (se cosi si può definire),
poichè come potrete immaginare la durata di questo adesivo è assai ridotta,
e al primo movimento brusco,onde evitare unghie svolazzanti,consiglierei
un fissaggio più accurato attraverso una colla specifica per unghie ^_^
Prezzo: 3,49 €
Voto: 8/10

-Essence Ballerina Backstage hair-band
 Si tratta di un'elegantissima fascia semi elastica per capelli,caratterizzata da una
sofisticata trama floreale composta da pizzi e merletti dal design elegante e sobrio
che non va di certo fuori moda.
La sto utilizzando costantemente,abbinata a semplici vestiti estivi,
o magari ad outfit più ricercati,sia con i capelli sciolti,che raccolti con uno chignon.
L'effetto è davvero gradevole. Aderisce perfettamente alla testa 
consentendo al capello di rimanere ben saldo e ordinato.
Prezzo: 1,99 €
Voto: 9/10

E voi siete riusciti a conquistarvela?
Avete avuto lo stesso problema con il blush?
Quali sono stati i vostri pezzi preferiti?
Per il momento è tutto,presto pubblicherò gli swatches
Un bacio ^_*

14 commenti:

Bellissima questa collezione ^_^ Io la fascia per capelli l'ho usata al matrimonio di mio fratello x' avevo un abito nero e cipria. E dire che non l'avevo comprata a questo scopo! Si è trovata perfetta ^_^
E avresti dovuto prendere anche gli ombretti in mousse...sono SUPER! E ottimi anche come primer...fanno durare il trucco tutto il gg...io li ho presi tutti e tre ^_^ E' stata la collezione Essence che + mi + piaciuta!!!

Idem problema con Blush...non mi piace. Molto siliconoso (se si può dire). Ho provato a riciclarlo come base ombretto ma non funge...va nelle pieghette. Peccato...l'ho abbandonato...proverò ad utilizzarlo in inverno...

che carina la fascia! fortunatamente x il mio portafogli non mi ha attirato nulla in particolare di questa trend edition eheheh =)

hheheheheeh Sai che quando vedo che qualche cosa delle collezioni a Limited Edition non mi attira provo come una sensazione di sollievo hehehe ;P

Molto carini i gloss, anche se per il momento non ho avuto tempo di andare in giro e non ho preso nulla!

qui a cagliari non si è proprio vista, peccato :/

nooooo peccatooo :((
Ora spero di riuscire aprendere anche qualche pezzo della Naturvista :))

Mi sono pentita di non aver preso anche gli altri eyeshadow soufflè perché con quello chiaro mi trovo una meraviglia e lo uso come base per gli occhi.

@Patry forse mi sono pentita anche io... pero quello che c era era rovinato :(
Ps hai visto se è arrivata la Naturvista?

Da me non è arrivata anche se l' ho aspettata a lungo : (

:( uff allora credo che distribuiscano collezzioni da ovs a ovs,di fatti ricordo che la Firytale da me non arrivo per niente :(

No Sara non ho avuto modo, ci sono stata 10 giorni fa circa e ancora non c'era nulla, era rimasto solo qualche pezzo superstite della Reloaded e ho trovato lo stand della linea MySkin quasi completamente vuoto, infatti sono riuscita ad accaparrarmi solo il tonico rinfrescante, c'era anche la crema e le salviettine struccanti per pelle normale ma non ho preso altro perché tanto per me non erano adatti.

U:U la my skin,io la trovai qualche mese fa qui a Roma,ho preso il tonico e la crema opacizzante,con il tonico mi sono trovata bene,mentre con la cremaun po meno,l'effetto matt non è visibilissimo :(

Da me né la Fairytale né la Ballerina sono mai arrivate ;_;

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More