Follow me with

24 set 2011

Preview MNY “I Am… A Concrete Rocker” Limited Edition“


Il rock degli anni '80 è tornato!
Occhi smockey e labbra rosso brillante saranno i punti
forti della nuovissima trend edition “I Am… A Concrete Rocker“
 Una collezione ricca di seducenti e intense tonalità in grado di
esaltare la femmilità insita in ogni donna,traducendola in uno stile 
elegante e ricco di glamour.
Scopriamo insieme quali saranno i pezzi scelti da MNY per la nuova collezione...
MNY Eyeshadow C.Rocker
  

 MNY Gloss Flacon C.Rocker & Lipstick

MNY Nails C.Rocker
Cosa ne pensate?
I colori mi piacciono tantissimo,spero di trovarla in Italia(almeno questa ^_^)
Vi mando un bacio!

8 commenti:

i rossetti e gli smalti mi piacciono mooolto! :D

I rossetti piacciono moltissimo anche a me :)
Spero di trovare il più scuro

cavolo....da me neanche l'ombra della MNY !!!
Beate voi....
ciao

@Ivana qui da me per ora ci sono solo gli stand della collezione permanente,spero di vedere quanche trend edition :)

Questa marca va tenuta d'occhio, ci sono tante cose interessanti :)
Pian piano sta arrivando anche da noi, nella mia città la trovo da coin e ho notato che anche da oviesse si trova qualcosa, dobbiamo avere pazienza :)
Ciaooo

Che colori meravigliosi!! Spero davvero di trovarla! Wow

Non so...mi dà un che di essence (o è la mia impressione?). Comunque adoro i rossetti!

S le varie l.e. fanno un po essence\catrice :)
Sempre piene di fascino ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More