Follow me with

7 set 2011

GLOSSY BOX arriva in ITALIA!

  
La notizia ormai sta facendo il giro mondiale.
Tra blogger non si parla d'altro.Un'evento attesissimo, che farà leva
su una delle nostre passioni più consolidate ...il make up!
 Ledies and gentlemen GLOSSY BOX presto sarà attivo anche in ITALIA!
Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme....
Glossy Box è un servizio attivo in Inghilterra,Francia e Germania già da tempo.
In sostanza esso permette di ricevere ogni mese 5 miniature di prodotti
cosmetici a casa propira,da provare in totale relax.
Come potete vedere non si tratta di vere e propre miniature ^_^ 
I prodotti hanno delle dimensioni abbastanza generose.
Per il momento le marche che la nostra penisola si avvarrà non sono state svelate,
ma guardando le foto dei prodotti spediti all'estero,
sono sicura che saranno prodotti che faranno sicuramente gola...

Come funziona?
La procedura è abbastanza semplice,basta iscriversi al loro sito ufficiale(non appena attivato),
pagando una piccola quota mensile che si aggirerà attorno i 10 €,
riceverai ogni mese 5 fantastici prodotti da testare,
dopodiche potrai testarli e condividere con noi le tue opinioni!
La trovo un'iniziativa meravigliosa!
Penso proprio che aderirò con piacere,e voi?


Momentaneamente il sito non è ancora attivo ma potrete
iscirvervi alla loro Newslettere cliccando qui
dove,inderendo la vostra email potrete essere aggiornate 
sulle novità riguardo il progetto ^_^
Inoltre potete seguire la loro pagina Fan Ufficiale  su facebook GlossyBox.it
Vi mando un bacio!!

AGGIORNAMENTO
[apertura del pacco]


(le immagini e le informazioni
sono state acquisite direttamente
sal sito ufficiale glossybox.co.uk
a scopo puramente divulgativo)

16 commenti:

Wow! *_*
Di sicuro parteciperò anch'io *_*
Sono già iscritta alla loro pagina fb perchè mi ha invitato un'amica ed ora mi iscrivo anche alla loro newletter. Grazie per aver condiviso la notizia :)

Non vedo l'ora!!! =) Mi chiedo solo come funzionerà il pagamento!

@Spendi e Spandi sarà un abbonamento mensile si paghera una quota finna che si aggira attorno i 10€ in piu le spese di spedizione(che spero vivamente non siano con poste italiane).
Credo che come abbonamento si possa pagare o tramite bonifico o direttamente all'arrivo del pacco ^_^

Cito dal commento precedente: "le spese di spedizione(che spero vivamente non siano con poste italiane)", e straquoto!
Pensa che prima mi facevo spedire le cose in ufficio perché a casa mia non arriva niente se non le bollette... Ora sono 6 mesi che il postino è sparito pure da qua. Arrivano ogni tanto buste con timbri postali di due mesi prima, roba recapitata per sbaglio ad altri uffici o civici... LI DETESTO!
Una mia ipotetica GlossyBox nelle loro manacce mi fa sentire male al sol pensiero! :D
ps. lo scrivo anche qua, tanto per spammare un po': vogliamo NARS e MUFEEEE! ;)

@Cristina,quantoti capisco...
Si hhehhehehhe spero vivamente anche io che trattino quei marchi:))

probabilmente parteciperò anch'io!:) mi sembra una cosa carina!

Secondo voi quali saranno i prodotti?? *_*

Ma quanto è bello il tuo blog..molto curato davvero..ci voleva proprio un glossybox tutto italiano spero solo che la spedizione sarà col corriere o almeno assicurato perchè a me con le poste normali non arriva nulla :(

Grazie cara :)) si anche io confido nel corriere :)

love your post, it´s fantastic!!
kisses

non vedo l'ora che arrivi anche in italia! qualcuno sa qualcosa in più su date o cose del genere? :)

@Peach ancora non e stato svelato il segreto, ma basta iscriversi alla loro newsletter e scoprire nuovi aggiornamenti ^_^ nel post trovi il link del loro sito ufficiale :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More