Follow me with

10 ago 2011

Review:CATRICE ''PAPAGENA '' Limited Edition

Finalmente dopo un lungo tempo d'attesa,ritorno a parlarvi
delle adoratissime Limited Edition lanciate da Catrice.
Riconosco perfettamente che vado un po al rilento,ma non sempre
riesco a combinare studio e lavoro insieme -_-
Oggi parleremo di ''Papagena'' una trend edition ricca di colori
che riporta alle misteriose terre delle Amazzoni...
La collezione era abbastanza ampia comprendeva,oltre al blush,alle pepite e alle ciglia finte,
anche di smalti, lipgloss in gel,delle penne eyeliner e delle carinissime palette
 che sono andate subito a ruba ^_^
Io mi sono concentrata specialmente su questi 3 prodotti,ma andiamo nei dettagli...

 -Papagena CATRICE – Blush Stick
 nella colorazione 02 Bird of Paradise.
E' stato uno dei prodotti che ho trovato da subito sugli stand,
e per foga di acquistare la nuova limited edition,non mi sono preoccupata 
di swacharelo  e vedere come risultava veramente...
Il blus è contenuto all'interno di uno stick,per questo è possibile prelevare il prodotto
semplicemente ruotandolo verso l'esterno come se fosse un rossetto.
Il colore è davvero chic,un fuscia molto intenso lievemente shimmer...
ma purtroppo dopo l'applicazione il risultato non mi ha convinto gran che :(
La consistenza è eccessivamente grassa,ne consegue che se applicato su un fondo oleoso,
questo lo porta via con se. Anche durante l'applicazione ho riscontrato dei problemi,
 il colore è quasi impercettibile una volta sfumato,
e se non lo si dosa con moderazione c'è il pericolo di fare un enorme pasticcio.
Ho provato ad utilizzarlo sulla pelle struccata, e l'effetto rimane molto 
sano e naturale quindi lo sto utilizzando in questa maniera.

Contenuto: 8,5 g
Prezzo: 4,49 €
Voto: 5/10

 -Papagena  CATRICE – Gold Nuggets
Gold Nuggets sono dei sontuosissimi granuli illuminanti.
Ho subito adorato questo prodotto,sia per il suo design elegante,che per la curiosità
di ammirare i riflessi che avrebbe potuto donare alla nostra pelle.
Racchiuso in un comodo contenitore trasparente con tappo a vite,il gold nuggets
può essere trasportato facilmente, senza temere alcuna fuoriuscita di prodotto.
 Una volta aperto,oltre alle nostre pepite dorante,troviamo una simpatica spugnetta
in grado di assicurare un'applicazione comoda e versatile,grazie anche al suo forte
potere assorbente.Maggior parte delle microparticelle rimangono aderite ad essa,
dosandone la quantità una volta venuta a contatto con la nostra pelle,evitandone la macchia.
I granuli hanno una consistenza assai morbida e vellutata.
Applicati con un pennello da cipria o con la spugnetta in dotazione,emettono dei riflessi e dei punti luce delicati ma brillanti,
mentre,se steso con le dita il colore risulta decisamente più intenso.
Sto utilizzando i gold nuggets in diverse applicazioni:
- su viso e corpo per dare maggior risalto all'abbronzatura,
- per creare il contouring;
-come ombretto nella parte interna dell'occhio come punto luce.
La consistenza incredibilmente morbida e vellutata,permette una
rapida e precisa stesura,di conseguenza questo lo rende facile da modulare.
Contenuto: 12 g
Prezzo: 4,49€
Voto: 8/10

-Papagena  CATRICE – Feather Lashes
''incredibili ciglia finte dal design irresistibile''
Questa è stato il mio primo pensiero passato per la mente,dopo averle viste in 
anteprima per la primissima volta.
Le ho desiderate sin dal primo momento e fortunatamente sono riuscita a catturarle! ^_*
Sono contenuta all'interno di un astuccio rigido,trasparente e scorrevole,anch'esso curato
nei minimi dettagli.La sua robustezza permette di trasportare
le ciglia ovunque noi vogliamo.
La confezione dispone di una piccola colla disposta al di sotto della sezione.
Personalmente ancora non ho avuto
il piacere di indossarle.Sto aspettando l'occasione giusta per farlo.
Mi sembra quasi un peccato staccarle dal proprio posto...
Nella prossima foto possiamo notare come queste ciglia scenografiche ed eleganti
ricordano il folto piumaggio di un uccello esotico.
 Prezzo: 4,49 €
Voto: 10/10
E voi siete state fortunate con questa Limited Edition?
Cosa avete acquistato?
E sopratutto con il blush come vi siete trovate?

9 commenti:

sinceramente anche le mie ciglia sono ancora dentro la loro deliziosa scatoletta, non ho cuore di rimuoverle eheh

che splendore il Gold Nuggets *_______* davvero bellissimo! :D http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

non ho mai fortuna con le edizioni limitate...non sono mai riuscita a prendere nulla :(

Io qui non l'ho trovata, ovviamente...peccato perchè mi piace un sacco il blush!

Cavolo ma son carinissime quelle gold nuggets! Qua da me non c'era questa limited..

Che meraviglia quelle perle, stupendo il colore che viene fuori.

Ragazze davvero non è arrivata? Mentre che mi dite della Out of Space l'avete trovata?

questa da me (a Roma) l'ho vista ma era tutto terminato. è un pezzo che non vado da Coin, quindi non so se ci sia la Out of Space o meno

Mi piacciono tantissimo l'illuminante e le ciglia finte! Dovrei provarli!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More