Follow me with

10 ago 2011

Acquisti ESSENCE '' 50's GIRLS Reloaded'' Limited Edition

Non ci crederete,il giorno prima dell'arrivo della collezione,
mi sono sognata di stare avanti lo stand essence e acquistare i vari pezzi che la costituiscono.
Svegliata da questa incantevole scena mi sono fiondata impaziente all'Ovs,e l'ho trovata.
Era stata appena esposta *_*
Ho deciso che inizierò ad acquistare solamente i prodotti che maggiormente
mi interessano ed evitare di accumularne troppi,solo per l'amore verso il packaging...
Stava diventando davvero un'ossessione che mi portava anche
ad avere delle piccole discussioni con i miei cari.
Quindi per evitare polemica mi sono ripromessa di prendere il minimo indispensabile.
Questi sono quelli che andavo bramando già da tempo.
Ho lasciato matite e ombretti per il semplice fatto che i colori
sono già rivisti e non voglio continuare ad accumulare ulteriori
prodotti che so di  usare non più di 1 volta al mese.
Sto diventando brava?? hehehehe ^_* Per ora vi lascio con le loro foto

-essence 50’s girls reloaded – pennello per ombretto 

-essence 50’s girls reloaded – rossetto
 nelle colorazioni:
 01 back to the 50’s 

 02 I’m sailing

-essence 50’s girls reloaded – cipria opacizante

Già ho iniziato a testare qualcosina.
Prossimamente cercherò di parlarvi le schede dei singoli 
e condividere con voi le mie impressioni a riguardo.
E voi cosa avete trovato?

14 commenti:

io ho preso solo il rossetto + chiaro e la cipria, ma se fossi stata una fan dei rossi avrei preso anche l'altro rossetto... il pennello invece non mi piace come setole quindi l'ho lasciato lì! e gli altri prodotti non hanno ispirato neanche me

il rossetto aranciato è tupendo *_* ho visto il tester ma non c'erano più :( io ho preso lo smalto grigio che è meraviglioso....coprentissimo e brillantissimo...mi piaceva anche un duo di ombretti ma l'ho lasciato li -.-

non l'ho ancora vista ma dubito che acquisterò qualcosa, non mi trovo sempre bene con questo brand.

Ciao per ora non l'ho trovata a Mn, dovrei vedere a Mi ma penso che la cercherò prossimamente, mi piace il packing ma non so se prenderò qualcosa perchè ho in wishlist le palettine limitate della sleek quella della sigma e vorrei prendere la Naked tutto a settebre perchè ora di prodotti da testare ne ho tra la collezione out of space, la holografic e una palettina inglot mi sembra abbastanza e sto puntando anche alle palettine della nuova collezione di Kiko voglio vederle dalò vivo baci buona giornata Alex

@Alessandra gli unici prodotti che non acquisto più sono gli ombretti,la texture non mi fa impazzire...

@Alessia wow che spesone heheheh Anche io voglio la Naked
Della out of space cosa hai preso?

Ciao
la out of space l'ho trovata al coin di Milano in Corso Vercelli quando sono andata era quasi intatta non c'erano più gli smalti ma il resto tutto mi sono contenuta come hai visto nella scelta degli ombretti. C'erano tutti e 5 ma ho preso quelli che credo di usare di più. Baci

@crazy4makeup: nemmeno io, almeno quelli che ho provato hanno una pigmentazione molto bassa, il resto non riesco a comprarlo se non confezionato e imballato perchè non mi fido, ho visto gente truccarsi e rimettere i prodotti a posto...che schifo!

Si truccano? O mio dio... Non si sa più in che mondo stiamo vivendo :(
Nella ovs della mia città,la responsabile della profumeria è molto rigorosa su questo argomento,non appena una persona si azzarda ad aprire anche solo un rossetto viene subito ripresa.Oltretutto le commesse prima di un nuovo rifornimento ,sigillano tutte le confezione con dello scotch :)

Che belle cosine! io di questa collezione ho scelto di prendere solo una matita occhi.

io ho preso la palettina numero 3! stavo prendendo anche il rossetto rosso ma mi son detto che ne ho già troppi XD mentre nn ho trovato ne' il pennello, ne' il lipstick arancio, e nemmeno gli smalti grigio e rosso sight! :(

Ehilà. come andiamo? :D
I due rossetti mi ispirano tantissimo, hai fatto proprio dei begli acquisti. ;)

Ciaaaaooo Marghe ^_*
Bene,bene forse un po fusa...credo che sono l'unica ad agosto ancora sui libri :((
Si i rossetti sono i primi prodotti che ho afferrato hehehehe
E te come stai? Un bacio <3

Amore hai ritrovato il rossetto??!!! <3

Hahahaha amoreeee siii l avevo nascosto in un porta rossetti per nasconderlo dalle grinfie di mamma :)))

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More