Follow me with

22 lug 2011

NEW Studio Flawless Finish Foundation By e.l.f.

Finalmenteeeeeee è arrivato!
Dopo 6 medi di lungo travaglio,lo Studio Flawless è riuscito ad arrivare
anche in questa misera terra!!!
Non so qual'è stata la vostra reazione,
ma credo non tanto differente dalla mia hehehehe!
Non appena letta la notizia la mia vita 
ha preso di nuovo forma e colore! :D
Ho visto che molte di voi hanno già provveduto
all'acquisto,io ho la mia lista pronta
per il prossimo ordine,aspetto solo qualche amica
disposta ad aggregarsi ^_*
Ho sentito elogiare questo prodotto da ogni parte del mondo..

Devo essere sincera,dagli swatches non sono
stata poi cosi in grado di capire quale tra i colori più chiari,
possano fare al caso mio.
Ho una carnagione particolarmente chiara d'inverno,
e leggermente dorata d'estate,
pertanto,data la mia indecisione su Porcelain,Sand e Buff
ho deciso di acquistarli tutti e tre.
Voi cosa mi consigliereste?
Qualche ragazza ha già testato di persona il loro effetto?
Fatemi sapere,sono molto curiosa!

10 commenti:

Ciao,complimenti per il tuo blog, è uno dei miei preferiti. Io ho ordinato il più chiaro ma non è ancora giunto a destinazione!Non vedo l'ora che arrivi!Io ti consiglio di prendere i primi due:)

Ciao Sara,grazie infinite,sono
davvero contenta *_*
Per i colori credo proprio che opterò per quelli,sperando che anche il più chiaro si sposi bene con il mio incarnato!
Un bacio ;-***

Non ho più guardato sul sito Elf ma sarei tentata di provarlo anche io ;)

Sono veramente curiosa per quanto riguarda questo prodotto!
Ne hosentito parlare diverse volte e vorrei finalmente trarre mie osservazioni a riguardo.

voglio provare anche io questo fondotinta! Dato il prezzo prenderò un pò di colorazioni giusto per non sbagliare...

Lo voglio, anch'io lo aspettavo da tanto, appena c'è qualche promozione lo prendo...

sounds like a great product!
thanks for sharing!

http://thesartorialdiary.blogspot.com/

Io non credo lo prenderò (non mi trovo con mi fondo liquidi), però il mio colore dovrebbe essere Buff oppure Sand :D
Sopresa per te sul mio blog http://raelmente.blogspot.com/2011/07/premi-vari-scusate-il-ritardo.html

Giuliana aka Makeupdelight in uno dei suoi video diceva che porcelain è davvero molto chiaro e lo indica a ragazze rosse di capello con carnagione particolarmente chiara.

Io ad ogni modo sono indecisa fra porcelain e sand, perchè nonostante io sia mora, sono particolarmente bianca..ed effettivamente gli swatches che si vedono in giro non son di grande aiuto. uffi!

Betty anche io sono davvero indecisa.Credo che prendero tutti e due cosi potro utilizzarli anche su altre ragazze :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More