Follow me with

14 lug 2011

KIKO: Scopri la MATITA NERA perfetta per te: eleganza, in TOTAL BLACK!

In un solo tratto definisce e regala intensità allo sguardo.
Ecco come KIKO presenta TOTAL BLACK
versatile,elegante e sopratutto indispensabile
Scopri quella adatta a te,tra 6 effetti differenti
Glossy Eye Pencil
Per uno smokey eye effetto lucido
Prezzo: 5,20 €

Automatic Precision Eyeliner & khol
Ultra resistente per interno ed esterno occhi
Disponibile in tantissime altre colorazioni (vedi qui)
Prezzo: 5,90 €

 Kajal
Super scrivente,per interno occhi
Prezzo: 4,20 €

 Precision Eye Pencil
Per un tratto preciso ed impeccabile,
disponibile in sei varianti differenti.
Prezzo: 4,20 €

 Vibrant Eye Pencil
Matita waterproof,cremosa e scorrevole
Prezzo: 5,20 €

 Glitter Eye Pencil
Luminosa, ad alta percentuale di glitter
Prezzo: 4,20 €

Avete già testato qualche matita di questa linea?
Come vi siete trovate?
Sopratutto reggono al caldo?

6 commenti:

io la precision eye pencil.. non male!

Ho la Vibrant e mi trovo benissimo!!!

PS. T'ho risposto su FB, per domani mattina va bene. In questo momento ho la chat aperta se vuoi ci mettiamo d'accordo li.

Io ho la precision e la glossy. Nella rima interna dura di più la precision, però la glossy è di un nero lucido bellissimo *___*

oooh, that kajal eyeliner looks good! :D

p.s. thanks for visiting my blog!

<3, Mimi
http://whatmimiwrites.blogspot.com/

Il kajal o la precision eye pencil mi sono piaciuti di più. Proverò ad accaparrarmeli ^___^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More