Follow me with

11 giu 2011

Review:CATRICE ''Enter Wonderland '' L.E. Absolute Eye Colour Duo 03 Lavenderlicius

In attesa della nuovissima collezione ormai alle porte:
volevo focalizzare la mia attenzione su uno dei pezzi 
appartenenti alla collezione Catrice Enter Wonderland
che nell'ultimo periodo ha riscosso maggior successo...
Considerando che il 95% degli stand erano praticamente
spogli sin dal 2 giorno di commercio!! 
Proprio per questo non sono riuscita a recuperare molte cose,
ma sono felice di essermi accaparrata questo delizioso
Eye Color Duo della Enter Wonderland!
Devo dire che ho sudato 7 camicie prima di recuperarlo
,ma alla fine neè valsa la pena, 
Lavenderlicious è uno dei miei colori preferiti^_^
Come tutte le collezioni a Edizione Limitata 
non poteva mancare quel tocco di classe che ritroviamo in ogni singolo packaging.
Questo è uno dei più belli che abbia mai visto!
Farfalle colorate,danzanti e felici riportano a quel
misterioso paese delle meraviglie...
Come potete vedere le sue condizioni non sono ottime,
(causa incidente di percorso -_-'')
ma ho scoperto che la sua pigmentazione, in questo stato
 è davvero entusiasmante!
Difatti già ho provveduto ad esportare la parte difettata in una piccola jar
trasformandola cosi in un ottimo pigmento!
Potevo procedere anche al ricompattamento ,
ma ho evitato poiché che una volta modellati, ho notato che
 perdono la loro brillantezza, la loro intensità,non trovate anche voi?
Ho cercato di fare del mio meglio per rendere il colore più veritiero
possibile,ma purtroppo il bilanciamento del bianco della macchinetta
non ne vuole sapere niente(considerando il fatto che la foto
è stata scattata in pieno giorno,ma all'interno di una stanza completamente 
lilla heheheh pertanto è stata un'impresa assai ardua).
Cosi invece di un viola tenue per la cialda più grande ,
e un color lavanda per la piccola,
appare questo blu di Persia. Mi spiace :(
Se ingrandite l'immagine ancor di più,cliccando
semplicemente sopra di essa,potrete apprezzare nella prima cialda
dei gradevoli riflessi,leggeri e decisamente eleganti!
Come già anticipato precedentemente la pigmentazione
è notevole sin dalle primissime applicazioni.
Gli ombretti sono leggermente polverosi, posseggono una texture 
delicata,setosa e carezzevole.
Una polvere fine e vellutata,gradevole sulla pelle che si stende in 
maniera uniforme aderendo perfettamente,evitando
antiestetiche sbavature e macchie di colore.
Contenuto: 2.5 g
Prezzo:4,29 € scontato 3,00 € (causa difetto)
Voto: 7 1/5

5 commenti:

ciao, sapresti indicarmi la marca Catrice dove viene venduta?
IO abito a Padova ma non mi pare di averla mai vista...

Per il momento Catrice è acquistabile presso i punti vendita Coin :))
Puoi controllare su loro sito:http://www.coin.it/jsp/it/index/index.jsp
e cercare un punto vendita più vicino a te :D

Bell'abbinamento di colori, anche la pigmentazione sembra buona.

I like this eyeshadow! Nice purple colors!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More