Follow me with

22 giu 2011

NOVITA' golose: I Frullati di Aquolina

La golosità del gourmand e la freschezza della frutta sono finalmente  racchiuse in un una nuova linea:
 I FRULLATI DI AQUOLINA. Sei Bagni Doccia in un pratico tubo da 400 ml, abbinati a sei Body Splash, acque corpo profumate e rinfrescanti dalla formulazione senza alcohol per un fresco piacere sulle pelle da usare in qualsiasi momento…in città, in palestra o al mare…

Novità: I FRULLATI DI AQUOLINA: un nuovo sapore sulla pelleFRUTTI ESOTICI TROPICALI: le note esotiche del mango, kiwi e cassis si fondono con la fresca essenza del succo d’arancia. Alla base la dolcezza della rosa fiorita con un tocco vanigliato per un’ esplosione olfattiva golosa e frizzante . Novità: I FRULLATI DI AQUOLINA: un nuovo sapore sulla pelleFRUTTI ROSSI MEDITERRANEI: un mix che unisce la delicatezza del gelsomino e della violetta, alle note aspre degli agrumi e a quelle acidule dei frutti rossi. Il tutto ammorbidito da un fondo muschiato e vanigliato. Novità: I FRULLATI DI AQUOLINA: un nuovo sapore sulla pelleIl DELICATO MIX DI AGRUMI è una vera e propria spremuta di vitamine per chi vuole risvegliare la pelle e fare il pieno di energia e benessere: succo di arancia e carota con il tocco esotico del cocco e quello provenzale della lavanda.Novità: I FRULLATI DI AQUOLINA: un nuovo sapore sulla pelleDOLCEZZA DI FRUTTI ESTIVI: una doccia di freschezza che nasce dall’unione delle note asprigne del limone con quelle vellutate e zuccherine della pesca e dell’albicocca. Gelsomino, rosa, muschio e vaniglia completano questa perfetta alchimia. Novità: I FRULLATI DI AQUOLINA: un nuovo sapore sulla pelleFRUTTI DI BOSCO MONTANI: la freschezza degli agrumi si sposa al profumatissimo bouquet di frutti di bosco, e l’aroma dei lampioni e dei mirtilli viene ammorbidito dalla pesca e da un fondo muschiato. Una ventata di freschezza montana in una combinazione delicata e zuccherina. Novità: I FRULLATI DI AQUOLINA: un nuovo sapore sulla pelleMORBIDA FRESCHEZZA DI PESCHE: agrumi, pesca bianca e pesca gialla si combinano con le note verdi e muschiate, dando vita a una fragranza che rappresenta il giusto equilibrio tra dolcezza e carattere.

Prezzo consigliato al pubblico dei Body Splash 7,90€
Prezzo consigliato al pubblico dei Bagno Doccia 7,95€

Che ve ne pare ragazze?? Non aspetto altro che il loro arrivo! Sono davvero
curiosa di provate alcune loro nuovissime fragranze! 
Non a caso è uno dei mie profumi preferiti...dolce,armonico e sensuale ^_*
E voi quale preferite?

 informazioni e immagine  ricevute dal 
Comunicato Stampa Aquolina-Selectiva Spa
a scopo puramente divulgativo.

8 commenti:

Io adoro l'Aquolina e mi piace moltissimo il cioccolato bianco, la crema corpo...ma questi sono invitanti e già le bottigline mi attirano!!!

Siiiii Marianna io ci vado matta i bagno doccia li ho provati quasi tutti!!!! Ora aspetto con ansia questi nuovi ^_*

adoro l'acqua profumata alla mela caramellata ma è uscita di produzione :( sob! questi body splash hanno incuriosito anche me, soprattutto perchè sono senza alcohol quindi adatti anche alla mia pelle delicata!

mi piacerebbe provare quella ai frutti rossi! =)

Le acque profumate mi ispirano tantissimo!!! :-)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More