Follow me with

9 apr 2011

Review: Essence Whoom! Boooomm!! cream eyeliner

Dopo giorni si sole anticipazioni
ritorno a parlarvi di alcuni prodotti che 
ultimamente sto testando con maggior frequenza.
Ho potuto ascoltare alcune considerazioni riguardo
la palette 01Kawoom appartenente ad una delle ultime 
Trend Edition proposte dalla Essence
quindi approfitto per esplicare di seguito  le mie
per avere un confronto diretto con le vostre.

Il packaging è stato uno dei principali motivi
che mi ha spinto all'acquisto del prodotto ^_^
Amo questa trama, come già descritto
precedentemente nel post di presentazione
della collezione, ispirata
ai fantastici e indimenticabili anni '50 e alla Pop Art
una delle più importanti correnti artistiche del dopoguerra.
Una volta aperta troviamo le 4 tonalità differenti
di eyeliner in gel:
crema,verde foresta,blu elettrico e grigio fumè.
Oltre a queste,la confezione è dotata di un pennellino applicatore
 non molto attendibile dal punto
di vista funzionale,considerando la sua dimensione un po 
troppo spessa.
Ho sentito molte ragazze lamentarsi sulla stesura del prodotto,
che attraverso l'uso di questo applicatore 
è risultata del tutto scadente.
Ho provato ad applicare gli eyeliner con
un pennello molto angolato e altrettanto fine
il quale mi ha permesso i raggiungere l' effetto
desiderato con molta più facilità e precisione senza alcun problema.
Qui ho voluto mostrare le tinte per intero;
il blu necessita di piu passate per ottenere
una colorazione del tutto piena,
il panna essendo molto chiaro lo consiglierei soprattutto a tutte le
ragazze di carnagione scura.
Il verde e il grigio fumé indossati donano allo sguardo
un'effetto particolare.
 Nel dettaglio,difatti,volevo farvi notare questa sorta di perlescenza che ritroviamo
dopo l'applicazione e che non va assolutamente perduta.
Tutti posseggono una consistenza molto cremosa
che ne permette cosi una facile stesura.
Altra cosa sulla quale mi piacerebbe spendere qualche parola
è l'utilizzo sconsigliato di questi eyeliner come ''primer''
Mi è capitato di leggere alcuni pensieri a riguardo che affermavano una buona funzionalità
del prodotto come primer occhi...
Mi spiace ma non è cosi...Ho provato ad utilizzare
il color crema su tutta la palpebra,ovviamente dosandone la quantità,
ma il risultano non è stato per niente soddisfacente,
difatti c'e stata una comparsa di pieghe
dopo mezz'ora dall'applicazione.
Quindi attenzione :)
Prezzo: 3,49 
Contenuto: 3,9 g
Voto:6,5/10
Tanto per rimanere in tema,
questo pomeriggio ho applicato l'eyeliner blu
verso le 15...Ora sono le 19,40 circa e 
l'intensità del colore è calata di poco :)
Quindi nel complesso sono passabili.
Li consiglio sopratutto per chi viaggia frequentemente
e non ama portarsi troppi prodotti con se ^_^

19 commenti:

The packaging is so cute!

Nice review. :)

davvero carini! il nero con la perlescenza è davvero bello! ^_^
un bacio!

li ho visti giusto stamattina ma non li ho presi, non mi ispiravano granchè :b

Mi piace il nero ed il verde, bei colori.

anch'io adoro la Pop art, ma sinceramente da una confezione così colorata aspetterei il contenuto altrettanto colorato :) comunque grigio fume' e' bellisimo!!

Mi sto mangiando le mani per non averli presi :( Speriamo che quando tornerò da Essence ci siano ancora! :)
Buona Domenica!

Presa ma non ancora usata...pensavo comunque di usarli come una sorta di base, magari sopra alla primer potion o alla shadow insurance. Proverò...

l'ho visto ma non mi ha conquistata

io ho provato il nude nella rima dell'occhio... devo ancora capire bene come applicarlo ma non mi ha bruciato (miracolo!) e dura abbastanza...

molto carini davvero,anche se non sono proprio proprio il mio genere :) spero passerai da me un bacio

la Sa grazie mille,passo molto volentieri ^_^
Amo scoprire nuovi blog ✿

L'ho comprata anche io qualche giorno fa e sono abbastanza soddisfatta :)

Mi farebbe tanto piacere se facessi un salto da me:
www.juliemoi.blogspot.com

ciao, ti sto seguendo anche qua oltre che su facebook!
Per me questa palettina è stata una grande delusione :'(
la follia della donna

Ciao Seri ti ringrazio nuovamente anche qui ^_^
Quali sono stati i problemi che ti ha creato questa palette?

Ciaoo c'è un premio sul mio blog per te ( spero di farti felice ) ^_^ Vieni a festeggiare!
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/04/kreativ-blogger-award.html

@MsSmeraldina certamente arrivo subito da te!!! ^^

per essere un eyeliner è troppo "olioso" e poi... come base è inutilizzabile. Finisce tutto nelle pieghe anche utilizzando un primer. Dipenderà da pelle a pelle, ma per la mia che è grassa non c'è niente da fare, non tiene! O forse sbatto troppo gli occhietti! ;)

Che è inutilizzabile come base l'ho specificato anche io ^_^
Per in resto non mi ha dato altri problemi :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More