Follow me with

15 apr 2011

ANTEPRIMA -MAC Flighty Collection for Summer 2011

L'estate sta arrivando....il freddo se ne va hehehe...
(con il tempo che sta facendo nel centro Italia,non si direbbe)
Buongiorno mie care,
oggi volevo annunciare con grande entusiasmo l'arrivo di una 
nuova collezione proposta da MAC 
che comprenderà 16 meravigliose tonalità di 
ombretti in crema,
e 4 fantastici mascara colorati a edizione limitata..
I colori come immaginerete saranno ispirati alla calda stagione
che sembrerebbe avvicinarsi ancora lentamente...(almeno nella mia zona)
Ma vediamo quali saranno i nuovi prodotti.
   MAC  Flighty Big Bounce Cream Eye Shadows
Free as Air light blue
Spread the Wealth mid-tone olive
Rich, Sweet chocolate taupe
Extra Charged turquoise
Count your assets decadent purple
My next indulgence forest green
Trophy soft peach
Rich thrills mid tone silver
Good Fortune soft pink
Sizzlin’ Diva copper
Luxury Touch violet
Light cream
Chocolate gold
Bright peach
MAC  Flighty Zoom Lash Mascara (Limited Edition)
MAC 242 Brush (permanent)
Cosa ne pensate? 
Io non vedo l'ora che arrivino sugli scaffali del bel
paese anche se aimè non è ancora ufficiale la data del lancio italiano!
Per le fortunate americane invece il gran giorno è il 5 Maggio!
Vi anticipo che le novità non finiscono qui... ^_*

11 commenti:

Il mascara colorato non mi ispira particolarmente, non solo questi di Mac, direi proprio in generale. Io sulle ciglia mi vedo solo col classico nero :-) gli ombretti in crema invece sono da valutare.

The cream eyeshadows look so pretty!

Premietto per te sul mio Blog!

http://mymake-upcorner.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-versatile-blogger.html

@Ale vengo subito a curiosare ^_^ grazie infinite in anticipo ;))

nice look !!!!!


visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

Gli ombretti in crema mi ispirano un sacco!

Ciao, sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te. Spero ti faccia piacere. Kiss

Che bei colorii :))
se ti va passa dal mio blog ho appena pubblicato un nuovo post sui i miei ultimi acquisti essence e beauty collection!! ecco il link
http://frenkys-blog.blogspot.com/
Ciauu ! commentate se vi va!

non vedo l'ora di vedere dal vivo gli ombretti, sembrano bellissimi! speriamo non esagerino con il prezzo..

Moooolto interessanti gli ombretti in crema....sono curiosa di sapere che caratteristiche hanno, se possono essere usati come base etc. :-)

Io credo che comprerò quello verde perchè da una luminosità agli occhi nocciola davvero bella..se vi interessa ho alcuni prodotti mac in vendita scontati,nuovi e imballati :) add me on fb SIMONA AMANDA o scrivete ad amandamac@libero.it
kiss

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More