Follow me with

5 mar 2011

Review:CATRICE ''Floralista'' L.E. Shiny Lip Gloss

Fortunatamente sono riuscita a trovare
alcuni dei prodotti che più amavo di questa nuova Limitd Edition
proposta non molto tempo fa dal noto brand Catrice
ispirata ai fiori della primavera predominata da colorazioni
tenui e delicate..Non a casa chiamata ''Floralista''.
Inizio subito nel palarvi del primo prodotto che sin dal primo momento
mi ha suscitato grande interesse,si tratta dello
Shiny Lip Gloss 
nella numerazione 02 Coral's Enchanted Garden
(ovviamente quale colore poteva essere se non il corallo?hehehe ;-P)
Come ben intuibile dal nome della collezione
il packaging riporta una elegantissima
trama floreale alle estremità della confezione stessa.
A livello della chiusura viene
indicato il  nome della colorazione ^_^
L'applicatore flessibile avvolge ogni curva delle nostre labbra 
grazie anche alla leggera curvatura 
la quale facilita ulteriormente l'applicazione.
La texture rusulta laccata fluida e confortevole,
il colore semitrasparente conferisce comunque
labbra delicatamente colorate con una finitura gloss 
effetto vinile.
La tenuta è abbastanza buona,gradevolissima
anche la profumazione che ricorda i dolci
marshmallow ^_^
Contenuto:5ml
Prezzo:4,29 
Voto:8/10

7 commenti:

davvero bello il gloss!! se non ne avessi avuti già un paio di questo colore l'avrei sicuramente preso! :D

Che bellini, io aspetto la nuova collezione di Catrice, quella con gli eyeliner in gel <3
Bacio

http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

Cara leggi questo:

http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/03/come-visualizzare-di-nuovo-le-miniature.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+ideepercomputeredinternet/zUQN+(Idee+per+computer+ed+internet)

scusa se ho scritto il link (peraltro non mio) ma è l'unica cosa che ho trovato per aiutarti a rimettere le immagini miniaturizzate. Il problema di cui parlavi ieri. Baci.

@Dama dolceee che sei grazieeeee ^_^
Sai è da 1 settimana che parlo con l'amministratore di quel sito :( ma purtroppo il problema sembra davvero grave :( e difficile da risolvere....Pero grazie infinite per il pensiero,apprezzo moltissimo il tuo gesto :D

@Dama o mio dio credo tu abbia risolto il prblemaaaa
Non avevo visto questo nuovo post!!!!!
O mio dio mi viene quasi da piangereeeeee ^_^
E' proprio questo il mio problemaaaaa!!!!!!

si appunto crazy! io di codici non capisco nulla, ma lui è molto bravo e questo nuovo articolo parla proprio del tuo problema.

Ho visto ieri lo stand della Catrice con questa collezione ma era rimasto davvero poco. Peccato.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More