Follow me with

5 mar 2011

NOVITA:Essence accessori Guandi/Gloves Essence

Ragazze con mio grandissimo stupore girovagando per il web
ho trovato questa stupenda anteprima 
riguardo il nuovo rifornimenti accessori 2011 proposto dalla Essence ^_^
Gia il colore parla da solo....heheheh
Sono stata appena avvisata che anche sul sito ufficiale 
erano presenti...ma essendo raffigurati
con una differente foto non li avevo trovati ^_^
Funzione principale dei 
guanti curativi mani e unghie
è quella di intensificare l'assorbimento 
dei prodotti curativi applicati precedentemente sulla nostra pelle
nella zona mani e unghie.
Il risultato finale?
Maggior nutrimento,morbidezza e idratazione ;-)
Non vedo l'ora di provarli!!

10 commenti:

Chissà a cosa servono? Sono curiosa! =)

servono per far assorbire meglio la crema mani idratante...ecco cosa c'é scritto sul sito della essence: "i guanti curativi mani e unghie in cotone sono quello che serve quando alle mani serve un po’ di relax! dopo aver applicato i prodotti curativi per mani e unghie di essence, indossa i guanti per tutta la notte: i guanti ne intensificheranno i risultati e la mattina dopo le mani saranno come nuove! da oggi, le mani secche e screpolate appartengono al passato!"

Ma grazieee Laura ^_^
Neanche mi ero accorta fossero sul sito...
Mi faresti il piacere di mandarmi il link?Continuo a non trovarlo :(
Grazie in anticipo ^_^

COme non detto ...l ho appena trovati..sul sito hanno una differente foto ^_^hehehe
Grazie per la segnalazione
Un bacio ;-P

Non potrebbero essere dei guanti in cotone per fare gli impacchi di crema alle mani?

Si serena servono per impacchi alle mani e sulle unghie ^_^
Non avendoli visti sul sito e letto la descrizione mi sembravano in microfibra hehehe
Però l'arcano è stato scoperto ;-P

fantastico, grazie della news! li stavo proprio cercando, li comprerò di sicuro, ho sempre le mani screpolate :(

ma spettacolari!!! la nostra amata Essence ci vuole propreio stupire in questa primavera!!! ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More