Follow me with

24 feb 2011

Preview:CATRICE Spring-Summer 2011 smalti/nail laquer NEW

Continua il nostro viaggio verso
la scoperta deii nuovissimi prodotti Catrice.
Questa sarà la volta della linea smalti ^_^
-CATRICE Ultimate Nudes
Sofisticati saranno i colori tendenti dell 2011
che virano alle tonalità del nudo.

-CATRICE Ultimate Nail Laquer
Nuovi tonalità e nuovi effetti
sbarcano sugli stand Catrice ^_^
19 saranno i colori disponibili...

-CATRICE Quick Dry & High Shine Top Coat
-CATRICE Prismatic Effects Top Coat
Si tratta di due Top Coat;
il primo ci permetterà di donare alle nostre unghie
una brillantezza in più in pochissimi secondi
grazie alla sua rapida asciugatura;
il secondo rispecchierà in assoluto
le tendenze 2011.
Si tratta di un top coat dall'effetto olografico
e grazie all'iridescenza dei colori utilizzati
i nostri smalti saranno in grado di cambiare colore
a seconda della luce ^_^
Spettacolare direi!


5 commenti:

cosa non sono i penultimi treee?? *-* meraviglia!!

io mi fionderò sui colori pastello!! eheh

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Spero di trovarli il prima possibile ^_^
Ho già mandato il mio boy a ispezionare le varie Coin della città ....heheheh
Fortuna che non si è ribellato.
Però marzo è ricchissimo di novità mozza fiato!

uff...ma solo coin? io qua non ce l'ho...speriamo li portino nelle OVS...potrei non uscire più da quel negozio *_*

Si per ora la distribuzione in Italia è prevista solo nelle Coin :(
Speriamo comunque su una loro espansione :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More