Follow me with

8 gen 2011

Saldi ....Primo Round


Non ho potuto resistere al primo giorno di Saldi *___*
perciò sono corsa nella capitale e approfittare
di questo meraviglioso periodo!!!
Pertanto ho pensato di condividere i miei acquisti
con tutte voi ^.^
Iniziamo con il mio preferito....SEPHORA
dove ho acquistato il
DAILY MAKEUP BRUSH 
CLEANER
e il fantastico colorful pro
blue eyes
con le tonalità del blu,del rosa antico e del bronzo...davvero fantastiche
e molto particolari che ricordano l'incantato paese di Alice...
Non appena provato posterò una recensione a riguardo ^.^

Andando alla Coin ho avuto il piacere 
di trovare 3 stand Catrice,2 Essence,
lo stand della O.P.I(della quale parlo in questo post)
e quello della Sinful Colors^.^
Non potete immaginare la mia faccia
appena scovato lo stand Catrice *__-*
erano mesi che lo cercavo...(oltretutto
appena entrata ho fermato un commesso
chiedendogli se avessero espositori Catrice,
ma il gentil man mi ha risposto con tutta sicurezza
di no...
Titubante ho continuato la mia ricerca
ed fortunatamente è andata a buon fine xD
Ho trovato il duo contrasting eyeshadow della Limiter Edition Expect the Unexpected
nella unica colorazione rimanente 04 In The Lime 
appunto dalle tonalità del verde acido che virano ad un verde bottiglia intenso.
Poi passando l'altra Limited Edition Glamourama 
ho afferrato l'ultimo nail lacquer 01 Mirror,Mirror
con una colorazione molto particolare 
la quale descrive un grigio perlato quasi spaziale ^.^
Infine luce per i miei occhi...lo stand della Sinful Colors
stra pieno di mille colorazioni...matt,perlate,glitterate,metalliche
ce n'era per tutti i gusti =))
Sono stata colpita a primo impatto da quasi 
tutti ma poi dovendo pormi avanti una decisione ho scelto il #833 Show me the wat verde acido dal finish shimmer dai riflessi dorati,molto carino!|


Da Gardenia ho trovato il pigmento della Valentinaby Kejal 
con lo stesso colore delllo smalto della Sinful xD xD
Ad alta pigmentazione...di un verde acido e dai riflessi dorati!
Ovviamente non appena provato posterò dovuti swatches ^.^



Passando all'abbigliamento... visita a Stradiarius...
(clicca per ingrandire l'immagine)
una bella giacca semil pelle non poteva mancare ;P
Il colore poi è favoloso...questo punto di marrone
durante i periodi autunnali/invernali 
mi fa sognare ^.^
Una camicietta stile vittoriano
 rosso borgogna
e per fare pan-dan una sciarpa floreale
molto grande quale riprende i colori 
dei capi appena descritti!

E' ora di H&M
(clicca per ingrandire l'immagine)
Una splendida borsetta con manici e tracolla pratica
e molto soffice...
Questo punto di rosa mi ha fatto subito innamorare
tanto da comperare in coordinato  
una sciarpa floreale
con le stesse tonalità e una canotta a costine molto 
semplice e ben abbinabile =)
Dei splendidi cerchietti con fiore 
a 1 euro l'uno ^.^
Volevo segnalare della magliette a 3 euro
davvero strepitose per 
tutte le make up-artist e aspiranti tali *___*
Questi capi sono comodissimi e davvero economici!
In puro cotone,
dallo scollo molto accentuato
(tipiche maglie che scendono sulla spalla).
Appena le ho viste sullo scaffale ho subito pensato che siano l'ideale
per chi come me
ama truccarsi da vestita e ovviamente odia
sporcarsi ^.^
La comodità sta nella lunghezza della maglia e nell'ampiezza
del collo, così che appena truccate, magari con un'acconciatura
un pò particolare, rimane facile da sfilare senza crear danni^.^
Ne ho prese 2 poichè ho in mente un piccolo progettino: personalizzarne una con
una stampa inerente al make up xD
magari con un ambizioso trucco aerografo!!! devo vedere cosa mi ispira di più ^.^
Cosi da indossarla durante i miei esperimenti hihihihi :))
Sono riuscita a trovare il tanto
ambito pennello
a doppia punta (simile al Perfect Complexion Brush di Sephora)
Pennello da fondotinta e polveri (a lingua di gatto per fondotinta, arrotondato da polveri per ciprie o blush)
Per finire con H&m...
Ho acquistato un meraviglioso cockails dress
che avevo adocchiato già da svariati mesi...
ma che mi ero ripromessa di acquistare nel periodo saldi =)
E' incantevole e molto elegante
con dei particolari sul busto davvero
deliziosi...
In abbinato,una piccola pochette che
riprende il pezzo superiore del vestito
a solo 1 euro!!! xD xD

PULL & BEAR
non ho potuto resistere alle mitiche
faccine del signor coniglio White Rabbit di Alice in the wonderland
e dei dolcissimi fiocchi di queste ballerine xD,


Salutando OYSHO...
sono rimasta sullo stile ''Wonderliano''
hihihih ho acquistato queste due
carinissime mutandine dalla trama floreale ^.^


by Alcott..
non sarà una N.5
ma mi è piaciuta a prima vista!!
Anche questa tende ad ammorbidirsi e calare sulla spalla
in più le sue maniche sono a farfalla!!!


In fine...Crazy shop accessories
(clicca per ingrandire)
Carinissimo
cerchietto con un mega fiocco incorporato a solo 1 euro,di
un grigio antracite metallizzato a mio avviso molto elegante!
Per non parlare del coordinato anello,orecchini
con cammeo centrale contornato da diamanti!



La giornata è finita troppo presto 
ma spero di rifare altre tante volte ^.^

Spero i miei acquisti vi possano piacere
e spero di condividere i vostri!
Un bacio e a presto! ;**

 

19 commenti:

ah, complimenti, che bello shopping! XD
Le scarpe grigie sono un amore *_* Peccato che i miei piedi non vadano d'accordo con nessun tipo di ballerine... -.-"
Ma il pennello di h&m in che h&m l'hai trovato? perché in quello di via del corso non c'erano... o sono tornati?

@Maria l'ho acquistato a Porte di Roma ^.^
Cercavo anche quello da ombretto e eyeliner ma non c'era :(

oggi c'era il delirio?
PS: abito accanto a porta di roma :P

Pensa che a Porta di Roma io ci sono andata oggi :-) da Coin ho comprato un bel maglione ma essendo con mia mamma non ho potuto sbirciare troppo la zona make-up. Ho visto anche io gli smalti Opi ma quelle colorazioni così accese non mi hanno fatta impazzire.

Comunque complimenti per gli acquisti, tante cose carine, in primis l'abito!

Che bello anche voi della zona xD!!!
@Fortuna ti invidio...io andrei la tutti i santi giorni!!!!
@LaDamaBianca io dovrò ritornare di nuovo perché ho ancora un bel po di cose da acquistare che mi sono rimaste impresse xD

wow!! anch'io da sephora ho preso quella palettina, nel colore brown eyes! presto farò una review anch'io perchè oggi in un'ora ho comprato il mondo XD

Wow quante belle cosine hai comprato! *-* Non sapevo che gli ombrettini della Valentina By Kejal venivano considerati pigmenti, io ne ho tantissimi :D e li ho praticamente mollati tutti nel fondo di una borsa perchè non mi picevano, magari dovrei ritirarli fuori e provare con sotto un primer ^^
E' da mercoledì che giro facendo shopping, sono stata anch'io da Stradivarius, non l'ho mai considerato quel negozio perchè detesto il profumo che ci spruzzano dentro, ma ho trovato una giacca bellissima stile napoleonico XD

guarda... io praticamente ce l'ho affianco.. nel senso che mi affaccio e lo vedo... ho i leoni di Moira Orfei sotto casa ahahah
alla lunga ti annoi... calcola che ci vado due tre volte alla settimana per farci la spesa ehehhe lo conosco come le mie tasche, meno male che ogni tanto mettono qualche negozio nuovo ihhihihi

@RealDelMare si ho capito di quale giacca stai parlando xD l'ho notata appena entrata :)
Per quanto riguarda i pigmenti io li adoro perché costano poco e durano un'eternita una volta applicati,di solito li applico nell angolo interno dell occhio e sopra altri ombretti per dare maggior riflessi ^•^
Io invece ho dovuto chiedere cosa spruzzassero all nterno del negozio perché mi piace da morire..una mia amica è do ura uscire perché le nauseava l odore ma a me non so cosa,fa impazzire il Pino silvestre :D
@Fortuna siii ho visto le tende del circo hahahah...cm nuovi negozi ho visto disneyland,un amore!!!!

il vestitino di h&m è fantastico!

ottimi acquisti! la t-shirt è stupenda! xD
un bacio!

Carini questi acquisti :)
Passerò da Sephora e Stradivarius :)
Bacio

scusa ma il pennello da sephora era in saldo?
o in generale hai visto pennelli in saldo da sephora? xD
da me erano tutti a prezzo pieno con mia grande delusione :(

che belle cose! mi piace un sacco la giacca di pelle!

@Dadda il pennello che ho acquistato è di H&M pagato 3,95 euro
ed è simile a quello a setole rosse di Sephora che viene 20 ^.^

Quante belle cosine!!! le ballerine vincono il primo posto :D io andrò prossima settimana, con un super ritardo sull'inizo dei saldi....speriamo mi abbiano lasciato qualcosina!ciaooo

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More