Follow me with

9 gen 2011

Review/Haul KIKO

Approfittando delle vantaggiosissime offerte
proposte dal brand,
ho voluto effettuare alcuni acquisti a riguardo,
giovando dello sconto
di alcuni prodotti davvero strepitosi...
come ad esempio la
Luxurious Eyeshadow Palette
nella colorazione 06 Cool Indigo Eccentricity 
scontata del 30%
acquistabile a soli 11,80 € ^.^ (Prezzo originale 16,90 €)
Oltre le meravigliose colorazioni proposte(visibili qui sul sito)
la palette presenta un packaging 
raffinato ed elegante, impreziosito da un cristallo Swarovski,
dalla colorazione satinata sui toni aurei.
Custodita in un soffice panno in velluto
anti-graffio
il quale ci permette di riporla accuratamente all'interno della propria confezione
o dentro i nostri make up-case senza che si possa rovinare ^.^
Una volta aperta possiamo osservare
(clicca per ingrandire l'immagine)
5 tonalità di ombretto molto pigmentati,
dalle colorazioni stravaganti e particolari.
Il suo morbido applicatore a doppia punta
 permette un'applicazione ad alta precisione.

Con la punta piu fina è possibile utilizzare gli ombretti
(opportunamente umidicficati) come eyeliner,
mentre la punta più spessa
consente l'applicazione dei prodotti su tutta la palpebra mobile!
da più vicino
Come potete notare dallo swatch
le colorazioni sono davvero intense e profonde, 
caratterizzate dalle molteplici texture  che ci permettono di creare
infiniti look adatti ad ogni situazione!!
In questa palette troviamo 2 colori caratterizzati
da un finish matt ( un viola molto energico che vira
al blu oltremare, ed il giallo ) ed altri 3 con finitura satinata e perlata ( un viola
tendente al bordeaux, un verde smeraldo dai microriflessi
argentati ed un verde acido ).
Come ripeto i colori possono essere utilizzati sia asciutti, 
per donare al nostro sguardo un effetto
leggero e luminoso, che da bagnati per un effetto più marcato e travolgente ^.^
Sono colorazioni facilmente modulabili
quali rendono una stesura uniforme e completamente coprente!
Prezzo: 11,80 € (Prezzo originale 16,90 €)
Contenuto: 10 g
Ingredienti:Talc,Mica,Octyldodecyl Stearoyl Sterate,Dimethicone,Calcim Sodium Borosilicate,
Magnesium Myristate,Calcium Aluminum Borisilicate,Dimethicone Crosspolymer,Dimethiconol,Lauroyl Lysine,Silica,Aluminum Hydroxide,Phenoxyethanol,
Sodium Dehydroacetate,BHA+/-(May Contain): CI 19140(yellow 5 lake),CI75470(carmin),
CI 16035 (red 40 lake),CI 42090 (blu 1 lake),CI 77007(ultramarines),CI 77510(ferric ferrocyanide-Ferric Ammonium ferrocyanide),CI 77000(alluminum powder),
CI 77492(Manganese violet),CI 77288(Chromium Oxide Greens),CI (Chromium Hydroxide green),CI 77891(Titanium DIoxide),CI 77491-CI 77492-CI 77499(Iron Oxides).
Voto: 8/10
Passando alle labbra non potevo resistere 
al #189 pescato/corallo della Shiny Pearl Lipstick
Questo rossetto è caratterizzato da un alto contenuto
di principi attivi idratanti
ed in più donano alle nostre labbra un delicato effetto traslucido-glossato favoloso grazie 
al finish satinato e ai microriflessi
dorati che produce.
Ha un ottima stesura , non sbava e garantisce  una lunga durata.
 Lo consiglio a tutte coloro che hanno bisogno di nutrimento ed elasticità della labbra
e desiderano possedere un immagine 
di intensa femminilità ad alta 
sensualità ^.^

Prezzo: 5.90 €  
scontato a 3.00 
Contenuto: 3 ml
Ingredienti:Penthaerythrittyl tetraisostearate,Isostearyl Iostearate,Diisostearyl
Malate,Polybutene,Octyldodecanol,Polyethylene,Pvp/Hexadecene Copolymer(VP/Hexadecene Copolymer),Candelilla cera,cera microcristallina,Calcium Alluminum Borosilicate,Polyethylene terephthalate,Ozokerite,Lauroyl Lisine,Aroma,Benzyl Benzoate,BHT,Synthetic Fluorphlogopite,Prfum,
(May Contain):Mica,CI 77891 (Titanium Dioxide),CI (77491- Ci 77499(Iron Oxides),CI 15850(red 6,red 7,red 7 lake),CI 19140(yellow 6 lake),CI 7774 (Manganese Violet),CI 77163(Bismuth Oxychloride).
Voto: 8/10

Per la definizione delle labbra ho pensato a queste
due colorazioni facilmente abbinabili
a qualsiasi tipo di gloss o rossetto ^.^
Sono delle tonalità che tendono
   al rosato (per quanto riguarda 
la 205 Rosa Orchidea) ,e ad un rosso corallo
(la 200 Rosa Garofano).
Il sito propone delle immagini che non rispecchiano
le colorazioni reali,difatti una volta applicate
le tonalità sono decisamente
più chiare e meno marcate.
La mina è abbastanza morbida
e questo assicura una perfetta applicazione
e un'agevole stesura.
Di conseguenza scorre con maggiore fluidità
lasciando cosi un'impronta di colore soddisfacente!
Per me l'optimum è applicare la matita lungo il tratto del
 contorno labbra andandola poi a sfumare
verso l'interno con l'aiuto di un Lip contour,
donandole un''effetto volume''
visibile e immediato ;P
Prezzo: 1,90
Contenuto:1,1g
Voto: 8/10
Per quello che le Smart Lip pencil
costano,vale la pena averle 
tutte :)

 Bacio e alla prossima!

17 commenti:

a me quella serie di rossetti non ha mai ispirato in quanto poco coprente ecc... però mi sa che quasi quasi vado a cercarmi il colore che hai tu....:)

Io anche ho comprato un pò di cosine con i saldi anche se non sono riuscita a trovare tutto quello che cercavo :((( la siberian è andata a ruba!

La palettina è favolosa, l'ho acquistata quando è uscita la collezione e non mi ha mai delusa!

belli! io ho la palettina sui toni nel nero/verde e il rossetto n191, li adoro entrambi! =)

Le palettine sono davvero belle!*_*

bella la siberian...io ne ho prese due...è decisamente andata a riba questa collezione

la palette che hai preso è la più bella secondo me *_*

Di questi saldi Kiko mi piaceva un colour sphere marrone che però era andato a ruba. Quindi niente, non l'ho preso.

IO domani farò in bis dobbiamo assolutamente approfittare di questi periodi xD

bellissima la palette!ottimi acquisti,evviva i saldi!! ^^

anch'io ho questa palette ed è stato subito amore,trovo che abbia colori accostati e un pò fuori dal comune delle solite palette sui toni che conosciamo,mi sono appena iscritta se vuoi fai lo stesso passando dal mio blog
Psychologist in fashion

http://psychologistinfashion.blogspot.com/

@Psychologist in fashion
certamente passerò a farti visita!!
PS ho trovato la ultima Siberian Purple in venditaa!!! xD (l'altro ieri non l avevo vista...oggi invece ripassando da Kiko non potevo lasciarla da sola ^.^

belllissimo colore il rossetto!!!! Le matite labbra sono ottime!!! Io le ho tutte!!! *_*
Ottimi acquisti!

@Laura grazie,sono 3 giorni consecutivi che non resisto a Kiko!!! xD

bene...forse allora la mia review sulla palette della siberian flowers sarà una mosca bianca... uffa ma proprio io dovevo trovare quella fallata?:(

@Mezzaluna cosa è successo alla tua? :(

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More