Follow me with

31 gen 2011

Preview: Essence Spring 2011 gel eyeliner

(foto prese dalla community beauty friend Essence a scopo puramente illustrativo)
E oggi è ri niziata la caccia delle nuove anteprime 
che faranno parte della futura collezione primaverile della Essence.
Dopo il grande successo riscontrato con 
 la collezione Denim Wanted,
la Essence ci vuole accontentare proponendoci di nuovo un eyeliner
in gel ^.^
Le colorazioni disponibili saranno 4 e sono sicura,notando l'immagine,
che le prossime continueranno ad essere molto intense
e particolari xD
Qui possiamo ammirare lo
oo3 berlin rocks di un lilla/melanzana assolutamente da provare ^_^
Quali saranno le prossime colorazioni?


13 commenti:

Io spero in un bel verde acqua! magari da abbinare alla loro bellissima long lasting!

Si anche io tifo per un bel verde,un bel blu oltremare e anche un bel bordeaux...chi lo sa XD

già quel viola mi ispira moltissimo! anche un classico nero non sarebbe niente male! :D

Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni,

per chi vuole partecipare:

sub4subforblog.blogspot.com

Spero proprio di riuscire a trovarli stavolta!

Se ci penso intensamente salterà fuori un dupe del Mac Sihai che mi son persa???

bello bello bello, un punto di viola molto glam!!! =)

uao! essence ci accontenta sempre!chissa cosa toglieranno!

Wow *_* Stupendo! Spero anch'io in un bel verde acqua :D e magari anche un bel rosa acceso senza carminio :D ma ci credo poco...

noooo fantasticoooo *_* prima di tutto voglio questo viola,per gli altri si vedrà...spero solo che arrivino,non come la Fairytale :(

C'è un regalo per te sul mio blog

http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/01/stylish-award.html

^^

@DivineRainbow arrivo subito ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More