Follow me with

13 dic 2010

Review: spugnetta ''uovo'' PEGGY SAGE dupe Sonia Kashuk

Da tantissimo tempo sento parlare qua sul web delle spugne in lattice a forma di ''uovo''
 proposte dalla Beauty Blender,Sonia Kashuk ed infine dalla Sephora,
ottime per la stesura di basi liquide,nonché fondotinta liquido e blush
in grado di raggiungere ogni singola parte del nostro viso e permettere una stesura 
del tutto uniforme!
Ho avuto l'acquolina in bocca fin che ho notato prezzi di questi 3 magici oggetti x_x''
Mi riferisco sopratutto della Beauty Blender venduta all'entusiasmante cifra di $24 ...
non so se poco...
Quindi ormai afflitta ho continuato a usare le mie spugnette angolate che non sono da sottovalutare ovviamente =)
Maaaaa udite udite pochi giorni fa andando a passeggio con il mio love sono entrata incuriosita in un negozio specializzato per estetiste ubicato nella mia città abbastanza fornito,
il tempo di entrare... mi sono immediatamente accorta di questa meravigliosa spugnetta
praticamente identica a quella proposta dalla Sonia Keshuk,
 con la differenza nel prezzo!!!
Acquistata alla modica cifra di 3,30€ ^.^
Si tratta di una praticissima spugna in lattice dalla forma conica
creata per noi dalla Peggy Sage(brand francese noto per i suoi prodotti da nail art
ma ho trovato anche prodotti per il make up molto validi!)

Ecco come si presenta una volta fuori la cofezione

Qui ho messo a confronto le due spugne in questione.
Uso questa spugna da bagnata,dato che assorbe molto in fretta il prodotto prelevato.
L'acqua fa si che il prodotto non arrivi fino in fondo,bloccandolo alle estremità,
permettendo cosi l'ottimizzazione della stesura.

Modalità d'uso:Quanto detto fin'ora,in primo luogo vado a bagnare e a strizzare la spugna utilizzando principalmente solo la parte superiore nonché la parte più appuntita per raggiungere con maggior facilità ogni angolo del mio viso;
vado a picchettare e a ruotare il prodotto fino a raggiungere l'effetto desiderato;
dopodiché vado ad eliminare gli eccessi accumulati durante la prima applicazione,semplicemente utilizzando la parte inferiore(quella ancora pulita)continuando a picchettare tutto il mio viso ed ottenere cosi un carnato uniforme e naturale ;)
Una volta finito il mio lavoro passo al lavaggio della stessa con acqua tiepida e shampoo delicato per bambini.
In questo periodo sto utilizzando quello della Chicco ''Dermo Solution senza lacrime''
acquistabile presso supermercati più forniti!
 Probabilmente quest'estate ritornando nuovamente a Londra potrò acquistare la vera Sonia Keshuk in modo tale da testare le eventuali differenze ^.^
Prezzo:  3,30
Dimensioni:5,5 cm
Voto: 8/10
Consiglio  perciò di acquistare questa spugna perché 
ottima da maneggiare e facile da utilizzare
oltretutto accessibile a chiunque per il suo prezzo davvero contenuto ;-P
Bacio immenso e alla prossima ^.-

19 commenti:

Interessante...devo trovare un luogo in cui si venda questa marca!!!^_^
Ciaoooooo

ha una forma davvero buffa... io uso le spugnette quando voglio un'applicazione veloce e leggera (infatti assorbono un mucchio di fondo), se no mi trovo bene col pennello di sephora ^_^

bellaaaa la voglio anche io ^_^ ihihih dove l'hai presa??la pross volta ci voglio passare :)

@lovemakeup24 prova a vedere sul sito della Peggy sage se hanno punti venita vicino la tua città :)

@Maria prova a bagnare la spugna e a strizzarla prima dell'applicazione...con questo metodo mi trovo benissimo! Fammi sapere ;-P

@Wilma al BMS
DI BIZZARRI ALESSANDROin via Cairoli 49 (VT) ^.-

la voglio anch'ioooo a quel prezzo è un affare!! *_*

wawwwwwwww...la voglio anche iooooooo!!!!
sissy

sembra molto comoda questa spugnetta! prima o poi la voglio provare anch'io!

troppo bella!! e super conveniente ;) forse ci faccio un pensierino dato che la spugnetta-uovo di Sephora non mi é piaciuta proprio..
Bacii

^*^
@Make Up Passion cosa è che non ti è piaciuto della spugnetta? Oggi ero tentata ad acquistarla xD

la voglio anke io ma dove la trovooo :(

@Stefy G. Prova a. Controllare sul sito della Peggy Sage se hanno punti vendita vicino la tua città ;)

@crazy4makeup: non mi é piaciuto il fatto che la parte più a punta in effetti non riesce a raggiungere al meglio tutte le parti del viso, che rimane abbastanza dura come consistenza e che é odiosa da pulire!! insomma 10€ sprecati secondo me :/ hai fatto bene a prendere questa! :*

@Make Up Passion hai provato ad usarla bagnata?^.^

ciao!!! Grazie mille per la segnalazione! stavo giusto giusto per comprare la beauty blender!! Mi hai fatto risparmiare un bel po' di soldini! andrò prestissimo a cercarla!

Magnifico!!
di niente per me è un piacere ;)
ed ha un ottimo rapporto prezzo qualità!

Ho avuto modo di provarla e devo dire che ne diventerò del tutto dipendente! Ho sempre usato la solita spugnetta, sempre ad uovo, ma non "tridimensionale" se così possiamo definirla e mi sono cmq trovata bene, ma questa..... è a dir poco stupenda!! :)

^_^ ben detto...Sono felice che anche tu ti sia trovata bene!
un bacio!

Bellissimaaaa!!! E che prezzo!!! Ok...scatta la ricerca...speriamo bene!!! Io sto usando quella di Sephora non è malaccio, anche se è vero che è un pò "rigida" anche bagnata!! ;)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More