Follow me with

14 dic 2010

piccoli acquisti PRE-NATALIZI...H&M...Sephora...Bijou Brigitte PER VOI RISPOSTA TAG!



                                               






Per partecipare alla RISPOTA TAG leggi sotto ^.^

Sono appena tornata da una stupenda giornata passata in compagnia di stupende ragazze e sopratutto passata all'interno dei negozi più trendy del secolo ;-P
In questo post non volevo parlare di make up ma volevo semplicemente farvi vedere alcuni degli acquisti sfiziosi che sono riuscita a fare quest'oggi ^.^

(clicca per ingrandire l'immagine)
Come non notare quel fantastico cappellino e la sua velina in pizzo nero ?!
Era da un po che volevo acquistare cose del genere...un po fuori dal normale 
'per noi italiani'
infatti oggetti al quanto introvabili!!
Cosi oggi entrando da H&M non ho esitato all'acquisto!
I colori poi sono adorabili e già ho in mente un trucco per capodanno adatto ad essere abbinato a tale fermaglio xD
Vedremo cosa scapperà fuori ^.-



Ero partita in primis per acquistare,ormai,il famosissimo pennello H&M
recensito al migliore dei modi da moltissime ragazze..molto simile al ''Perfect Complexion Brush'' di Sephora...ma ahimè niente da fare...neanche i commessi sapevano della sua esistenza -:-
Cosi mi sono consolata con il pennello da eyeshadow sempre della H&M dalle setole morbidissime...che proverò in questi giorni :) Costo 1.95

Rimanendo in tema H&M,
ho trovato finalmente l'elegantissimo cammeo alla modica cifra di 3.95€,
uno snood(o collo come preferite chiamarlo)dal color prugna/vinaccia..un colore molto autunnale,colore che sto particolarmente adorando in questo periodo.Prezzo:5.95
infine due dolcissimi cerchietti
con un grande fiocco fiorato dalle sfumature rosa,viola,lilla,azzurro e verde ottanio.Prezzo 3.95€ cad'uno


Passando per Bijou Brigitte,ormai una delle tante tappe obbligate per i miei acquisti ^.^,
ho comperato questi formidabili orecchini,grandi ma leggerissimi,con una splendida piuma di pavone nel pendente al costo di 4.95
La foto tende a nascondere gli effetti visivi che emanano queste piume...ma hanno dei colori davvero perlati e riflettono la luce con una brillantezza unica ;-P
Non potevo lasciare di certo in disparte quei dolcissimi fermagli a fiore...sono assai grandi ma non c'è niente da fare sono proprio libera quando li indosso!!! non possono mai mancare dai miei outfit!!Quel punto di rosa confetto mi fa impazzire ed è davvero ottimo da abbinare su make up fuxia/rosa/bordeaux..Incantevole direi *_*   Prezzo 4.95€ cad'uno

E per finire altra tappa STRA-importante...Sephora!!
nella quale ho avuto l'immenso piacere di sapere di essere arrivata troppo tardi per la BAD GIRL della Sleek :( grrrrrrrr ERANO TUTTE FINITEEEE!!!! MA COME POSSIBILE?! :((
va bé a questo punto credo di fare un altro ordine su internet...
Quindi sempre per consolazione mi sono gettata sulla nuova vasca della Sephora con design differente da quello proposto precedentemente..
infatti come potete notare è completamente argentata...divina!!!
Già sono in possesso di quella trasparente nella quale sto tenendo il mio primo set di pennelli della Fraulein 38..quindi ho pensato che in questa andrò a riporre pennelli un po più professionali, immersi in una pfofumatissima sabbia alla lavanda,acquistati ultimamente..e da acquistare durante il periodo''mance natalizie'' xD  Costo 5.00

Spero che vi siano piaciuti...
e spero di contraccambiare questo Tag con molte di voi!! 
Basta semplicemente linkare la vostra RISPOSTA TAG nei commenti di questo post o magari linkarla sulla mia pagina fan di facebook Crazy4makeup
Un bacio dolcezze...a presto ^.-


Prima risposta ricevuta dalla deliziosa Jale grazie cara ^.^






                                        

12 commenti:

molto carini questi acquisti, ma quale è il pennello a cui ti riferisci?! quello che hai preso tu io lo adoro, lo uso da tempo ormai!

nooooo, gli orecchini-pavone sono fantastici...belli!!!

@Camelia Flower praticamene per intenderci quello che ha la doppia punta..una per blush ,l'altra per fondotinata..ma ho sentito che c'è un altro sempre a doppia punta ma per gli ombretti ^-^

monamour mamma mia quante cose belle!!!! peccato per il pennelletto domani te lo vado a cercare io! HeM aspettami che arrivo!!!

@isd88 ma quanto sei dolce!!
ma se proprio insisti... ;-P

quante belle coseee!Gli orecchini e il cammeo mi piacciono particolarmente *_*

che carina la vasca!! è un amore! :D

carini gli acquisti..ma le piume di pavone sono VERE? oh mamma, se è così dico: poverini che ammazzano pure loro ora per degli orecchini..io dico sì alla moda ma senza far soffrire dei poveri animali..come per chi acquista pellicce, piumini d'oca, e gli ugg..per farne un paio ammazzano 12 pecore..non ho parole!!

Tranquilla tutto sintetico ;) anche io odio profondamente chi si vanta di avere pelli vere al collo o come cappotto! Non avrei mai coraggio di andare in giro con tale roba.... Anzi mi vergognerei al quanto :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More