Follow me with

29 nov 2010

Tadaaaaaaan vi presento la mia nuova kikka ^.^

Oggi vi volevo rendere partecipi del nuovissimo acquisto pomeridiano :)
Si tratta di un particolare contenitore per tè, MA effettivamente non avendo il bisogno di una scatola da tè,ho pensato di utilizzarlo come make up case personalizzato!
Ora vi spiego meglio...
,orE' stato amore a prima vista!
Questo fantastico scrigno si compone di un coperchio ribaltabile e la cosa importante di questo coperchio è la presenza di una grande finestra trasparente in vetro la quale ci permette di trovare al primo colpo le cose che maggiormente ci occorrono,senza star a trafficare troppo tempo.
Al suo interno,come potete vedere, presenta 5 scompartimenti a mio avviso assai utili e capienti.
Le dimensioni di questa scatola sono 39cm x 9cm x 20cm, questo vuol dire che abbiamo tanto altro spazio a disposizione oltre quello che magari ci eravamo create xD
Ad esempio io sto utilizzando 2 mini cassettiere da 9 scompartimenti l'una (per un totale di 18 cassetti...hahaha ahimè gia stracolmi di roba x_x'') simile a quella proposta 2 anni fa da Ikea (FIRA)
Quindi avendo esaurito lo spazio in queste, mi sembrava carina come idea utilizzare questa scatola come ulteriore spazio dedicato al make up ^.^
Cosa ne pensate?
La cosa particolare è che i colori del legno coincidono perfettamente con gli interni del mio armadio..quasi da sembrare un pezzo unico xD...
Pero stavo valutando se dipingere il fuori dello stesso colore delle mie pareti,tanto per cambiare un po lo style..Voi cosa mi consigliate?

Ho provato che è davvero carino utilizzarlo anche come porta bijoux o magari come porta fiori ,fiocchi e fermagli...
Ma sinceramente sto necessitando più spazio per la zona Make up ;)

Intanto vi posto la foto per rendere un po l'idea del risultato finale
(Per vedere le cose in più dettaglio,potete cliccare sull'immagine in modo da ingrandirla)
Ovviamente le cose all'interno sono una piccola parte dei miei ''poderi'' ;-P
era solo per far vedere come si presenta al suo interno dopo aver organizzato i vari accessori & cosmetics xD
In fine ho deciso di utilizzarla come porta ombretti mono,duo e palettine,cosi da visionare direttamente tutti i vari colori a disposizione!!
La scatola l'ho trovata a Lidl al modicissimo costo di 7,99 €...quindi siete ancora in tempo  ...anche perchè queste sono occasioni che si presentano veramente una volta ogni tanto ;) vi consiglio di acquistala dato che il prezzo è davvero contenuto e sinceramente molto comoda e maneggevole =)
Piccola curiosità: da qui è possibile vedere anche lo 
smaltino color&go della Essence  
#31 Hipnotic Poison
(il 1°in basso a sx)  acquistato anch'esso oggi pomeriggio,
e per non finire era l'ultimo!!!! =D
(a breve piccola review a riguardo) bye ;)
=>Vi lascio il link della Review #31Hypnotic Poison

14 commenti:

carino!!!! molto originale come idea per sistemare il make up!

è davvero carina! anche io cominciavo ad avere problemi di spazio, così tempo fa ho comprato dei cassetti componibili da acqua e sapone coi gattini sopra... un amore! <3

;) grazie
si l'ho trovata carina come idea =)

@Maria siii ho capito di quali stai parlando,molto molto carini :)

Ottimo! servirebbe anche a me -.- non so dove mettere le cose, le ho sistemate dentro una scatola scomodissima di fortuna. Va bhe mi dovrò impegnare per trovare una soluzione :*

Questa scatola è davvero comoda ;-P quindi potresti provarla...ma volendo puoi provare con quei cassettini multicolorati che vendono anche da Acqua a sapone al prezzo di circa 5 euro ;P
o magari comprare da ikea il contenitore Anordna(ti linko l'immagine dal sito)http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60098027
molto molto comodo...ha addirittura i forellini impiegati per contenere i rossettini o pennelli ecc...credo che mi accingerò a comprarlo perche davvero molto utile e davvero organizzativo xD
poi è disponibile in arie misure =)

amoreeee hahahaha oddio tra la prima e la seconda foto c è qualche differenza, ma non riescoa capire quale!!! ah si l esposizione!! o fors eno , la posizione della scatola ... no mi sa di no , sarà mica che nella seconda l hai riempita di trucchi?? hahaha no no mi sa di no mi sbaglio :D

o meglio ancora il GODMORGON
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60177473
veramente molto professionale...insomma c'è vasta scelta per fortuna xD
anche questo starà nella lista di babbo natale ;-P

@isd88 come sempre il tuo occhio critico da fotografo non manca mai <3
si cmq lo sai che la fotocamera è uno s***fo hahaha voglio una reflex!!!! hahahahah
i'm joke love ;-P

che bella...devo andare a dare un'occhiata da lidl allora!XD
sissy

KIKO! I want some and cant get it here in the states! Nice storage box XOXO

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More