Follow me with

24 nov 2010

Review: Essence MATT Top Coat


Ciao ragazze,
oggi volevo condividere con voi le mie impressioni riguardo questo originalissimo prodotto!
Acquistato poco tempo fa per semplice curiosità :)
Si tratta del MATT top coat della Essence(non poteva mancare dalla mia collezione xD)
Il colore, anche se non si vede benissimo dalla foto,è di un bianco sporco,molto opaco.
Le sue proprietà sarebbero quelle di andar a modificare il finish lucido dello smalto, in matt(opaco) ;)
grazie agli agenti opacizzanti contenuti all'interno.
Fantastico no?!
Acquistato per la modica cifra di 1.99 
Questo è l'effetto che da:

è il secondo giorno che lo sto utilizzando ed è miracolosamente ancora intatto(dato che sono la maga delle scheggiature -_-)
Particolarità importante è il tempo di asciugatura incredibilmente rapido,si asciuga istantaneamente =D
pertanto consiglio di far asciugare per bene lo smalto che avete applicato precedentemente sotto,prima di andar a stendere il top coat.
Unica piccola pecca,ma che di certo non andrà ad influire sulle mie impressioni,
 riguarda la sua attenuazione ovvero l'effetto opaco purtroppo tende a svanire nel tempo...
Quindi ulteriore consiglio è quello di andar a ritoccare lo smalto con una semplice e rapida passata di top coat ;)
niente di più <3

Essendo una delle nuove tendenze di questa stagione, consiglio di andarlo ad acquistare,
anche perché il prezzo è davvero contenuto!! ;)
Un grande bacio e alla prossima!

9 commenti:

Concordo! Anche io lo amo! E concordo anche sul fatto di aspettare che si asciughi un pochino lo smalto prima di mettere il top coat per evitare l'effetto gommoso :D

;)
un prodotto davvero originale!!

anche io l'ho preso, ma l'effetto mat sulle unghie non mi fa impazzire...probabilmente mi devo ancora abituare!

ce l'ho e mi piace molto! :D

Io ho il topcoat matt della rimmel, ma l'effetto non sono ancora sicura che mi piaccia... una domanda, che numero è lo smalto che indossi? mi piace tantissimo!

vero,sbiadisce un pò con il tempo...però con quello che costa,e l'effetto che lascia è bello!
Che smalto è quello che indossi?Mi ricorda uno della Eyeko ^^

lo smalto che sto indossando è il numero 55 SPOT ON
troppo carino ^.^

L'ho comprato e mi piace un sacco... lo stra-consiglio!!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More