Follow me with

15 nov 2010

Review: Barbie Stila Smudge Pot eyeliner

Bonjour à tout le monde!!!
Sono sicurissima che i 95% di voi ha gia sentito parlare di questo fantastico eyeliner...
non è vero?!?! ;-)
Allora approfitto,magari per il restante, 
per parlare con maggior dettaglio di questo prodotto!!
Si tratta di una Limited Edition prodotta da Stila Make Up 
qualche mese fa... ma tranquille,
fortunatamente è ancora reperibile su qualche sito web americano o inglese :))
Infatti ho avuto la grandissima fortuna di acquistare lo Smudge Pot gel eyeliner quest'estate su Ebay.UK  ad un prezzo veramente stracciato rispetto i prezzi che 
proponevano sui vari website del make up xD
Ovviamente come non potevo provarlo?!?!
E' stato amore a prima vista...l'ho adorato fin dal primo momento..
oltre al colore ho trovato adorabile anche il packaging ologrammato 
con cui si presentava... Barbie che fa l'occhiolino!!!!
Il colore che ho scelto è stato il Purple Pumps ma anche le altre due tonalità disponibili,vale a dire Little Black dress e Cobalt Cluth non sono da sottovalutare,meravigliosi entrambi!
Si presenta in una pratica jar in vetro con tappo richiudibile a vite.
Una volta applicato,il colore ha una lunghissima tenuta!
Carinissimo anche da utilizzare come ombretto su 
tutta la palpebra mobile grazie alla sua texture al quanto soffice,
di conseguenza molto facile sa stendere.
Oltretutto sono favolosi gli smoky eye che si creano..
Consiglio per esperienza l'abbinamento Purple Pumps e ombretto nero glitterato,
un opera d'arte!
Ora vi lascio anche un piccolo swatches per farvi notare i microglitter
 rosati e argentati che si trovano all'interno del viola.
Spero siano visibili..se magari volete qualche altra foto..non esitate a chiedermele ^.^
Prezzo: $20.00
su Ebay.UK  ve la cavante con £9.00
Contenuto: 4 g
Voto: 9/10
Bene allora vi mando un bacio a tutte!
e alla prossima =D

3 commenti:

è nella mia wishlist da tantissimo tempo!!!
invidiainvidiainvidia!

cmq bel blog, complimenti!

sei ancora in tempo tranquilla ;)
grazie davvero ^.^

colore bellissimo!
io ho ordinato l'eyeliner della elf (volevo assolutamente un viola!), è il massimo che mi permettono le mie finanze al momento :P

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More