Follow me with

20 nov 2010

Revew: Lancôme Color Fever Shine #337 Island peach

Siete riuscite a mettere mano su quest'incantevole rossetto?
Io ho avuto la fortuna di trovarlo quest'estate in Sardegna da Limoni,appena uscito ^.^
Il rossetto è ultra cremoso con un tocco di  luminosità davvero elegante.
La sua consistenza cremosa e vellutata dona un maquillage davvero luminoso e conferisce alle nostre labbra morbidezza e elasticità e un effetto leggermente bagnato
Carinissimo da indossare in qualsiasi stagione dell'anno :)
Lancôme Color Fever Shine Lipstick offre una gamma di 32 sfumature eccezionali declinati in 4 spettacolari effetti per soddisfare ogni desiderio:
cremoso intenso
satinato perlato
glitterato scintillante
riflettente metallico
Io ho scelto questo  rosa corallo molto intenso  altamente pigmentato il quale si fonde perfettamente con il mio tono di pelle.
Color Fever # 337 è un rossetto confortevole e a lunga tenuta che esalta l colore e la luminosità in modo continuo grazie ai suoi pigmenti.
Il sorriso è illuminato,esaltato e messo in evidenza.
La sua texture  è davvero scorrevole,scivola sulle labbra e si fissa in modo estremamente  facile.
Vi mostro come si presenta una volta applicato ;)
Swatches
Prezzo:Il costo è di 25 
pero girando per il web ho trovato un negozio ebay che li vende al modico prezzo di 
9.00 sterline
meno della metà!!! 
Contenuto: 4,5 ml
Voto: 9/10
E' la seconda volta che ordino da questa negozio on-line e non ho mai avuto problemi :)
Se siete interessare a fare anche ordini cumulativi fatemi sapere ;)
Un bacio e alla prossima ;-*

3 commenti:

Tesoro che professionalità!! Foto su cavalletto con obiettivi macro, watermark ufficiale, dominio privato, complimenti!!!! che bel blog

mi manca ancora questo colore! spero di riuscire a trovarlo anche io!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More