Follow me with

18 nov 2010

Review:Essence Colour & go # 39 Lime Up

Salve a tutti, finalmente oggi andrò a parlare di un prodotto Essence che qua sul web è ancora poco recensito...
Sto parlando dello smaltino Colour & go num 39 Lime up
Ragazze sono davvero ossessionata da questo punto di verde..sono stata mesi e mesi a girare per cercare un verde acido cosi intenso...ed infine Essence non tradisce mai...
Eccolo qui...si presenta come voi lo vedete...ho applicato 2 passate al volo e devo dire di ritenermi più che soddisfatta.
Il colore è puramente matte.
Questo colore rispecchia l'autunno in tutte le sue caratteristiche!
I tempi di asciugatura sono davvero brevi!!
Molto facile da stendere,come d'altronde tutti gli smalti di Essence =D
E' davvero ottimo soprattutto per il prezzo che è stato all'incirca di 1.49 
Quindi non perdete tempo e correte anche voi da Essence!!!
Credo di aver detto tutte le cose fondamentali..poi per il resto parla da solo =D
Prezzo: 1.49 
Contenuto: 5 ml
Voto:8/10
Se lo avete già provato aggiornatemi come sempre ;-)
E' stato un post veloce ma credo molto utile per chi ama questi colori fuori dal comune xD
Un bacio a tutte voi e alla prossima

6 commenti:

é un colore abbastanza forte, anche io ho tanti smalti in molti colori, come marca adoro la kiko, però da quello che scrivi mi sembra un buon prodotto, sbaglio o questi prodotti sono in vendita da Ovs?!?!
ho risposto alla tua domanda sul mio blog!!!
ciao ciaooooo :DDD

si si si possono acquistare da Ovs o anche in qualche Upim ^.^
a presto =D

A vederlo nel boccettino non si direbbe che sia un bellissimo colore, ma visto applicato è tutta un'altra cosa!! Bello bello bello!! =)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More