Follow me with

30 nov 2010

Caro Babbo Natale.... part tWo


tanto per continuare la mia lista xD avevo in mente di aggiungere ulteriormente almeno uno tra questi due MERAVIGLIOSI E DOLCISSIMI ugg voi quale mi consigliate?


A me sinceramente piacciono tutti e due pero ahimè la scelta è al quanto ardua  X_x
help meee please!!!!
Non sono teneri?!
My God mi sono letteralmente innamorata xD
Il costo purtroppo è davvero elevato...ma non posso farne a menoooo.. li adoro!
Si abbinano anche con il mio sfondooooo =D
Poi noi siamo sempre le solite ''italiane sfi**te''  X_x
Qua in Italia stanno a 210 euro,mentre in America ce li potremmo portare a casa con soli 85$!!!!  Poca differenza no?!
Quindi credo proprio che mi affiderò al magnifico Ebay.com
Sono due anni che desidero questi gioiellini...ma solo dall'ultima stagione ho iniziato a vederli indossate ai piedi delle ragazze -_-''
Bene quindi come dice il proverbio:
-La notte porta consiglio-
Pero ho bisogno anche di un vostro parere xD
un bacio e alla prossima ;-P

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More